| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un NordicTrack A2250

    Il NordicTrack azienda produce diversi tipi di attrezzature per il fitness, tra cui macchine ellittiche, cyclette, preparatori atletici e tapis roulant. Attrezzature NordicTrack può essere utilizzato in centri fitness, palestre oa casa e può essere acquistato online o in selezionati negozi di attrezzature sportive. Il tapis roulant NordicTrack A2250 offre diverse funzionalità, come ad esempio un supporto per libri, ventilatore, consolle elettrica, e la clip chiave per spegnere il dispositivo in modo rapido. Risoluzione dei problemi con il tapis roulant può essere utile per determinare il problema e aiutare gli utenti a trovare una soluzione. Cose che ti serviranno
    Alimentazione
    Console chiave
    Chiave
    Show More Istruzioni
    1

    Assicurarsi che il tapis roulant NordicTrack A2250 è collegato a una messa a terra, lavoro presa di corrente. Guardate il pulsante di reset, situato sulla base del tapis roulant vicino al cavo di alimentazione. Se l'interruttore sia scattato, attendere 5 minuti e ripristinare l'interruttore.
    2

    Prendete la chiave dalla consolle la console se il tapis roulant si ferma improvvisamente durante l'utilizzo. Sostituire la chiave nella consolle. Controllare l'interruttore di reset alla base del dispositivo e reset dopo 5 minuti se l'interruttore è scattato.
    3

    Spegnere e scollegare il tapis roulant se il nastro scorrevole rallenta durante l'uso e prendere fuori il tasto della console. Utilizzare una chiave a brugola per girare i bulloni regolazione rullo posteriore alla fine del tapis roulant ¼ di giro in un movimento antiorario. Provare la cintura sollevando entrambi i lati del nastro con le dita. Si deve sollevare di circa 3-4 cm dalla piattaforma quando serrati correttamente. Riaccendere l'unità e collegare il tasto della console alla console.
    4

    Posizionare il tasto della console nella console se la pendenza non sta cambiando come previsto. Premere uno dei pulsanti inclinazione e prendere la chiave dalla console come la pendenza è in procinto di cambiare. Attendere alcuni secondi e reinserire la chiave console per resettare l'unità.
    5

    Contattare un tecnico autorizzato, se i passaggi precedenti non risolvono il problema.