| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un Walmart Ab Roller

    Il rullo di ab è una macchina che intensifica la tua allenamenti addominali per dare risultati migliori rispetto a solo scricchiolii. Il rullo disponibile ab a Walmart per $ 19.99 non viene preassemblato. Tuttavia, mettere insieme non è difficile, e tutto ciò che serve viene a destra nel pacchetto. Viene fornito anche con una chiave a brugola. Istruzioni
    1

    Inserire le due barre laterali nelle barre di supporto generali. Le barre laterali sono curvate e ricordano la lettera "U" La barra luminosa ricorda la lettera "C" C'è un bar simile che verrà usata in seguito, ma è più piccolo. Se non si è certi su quale sia la barra corretta, consultare il manuale di istruzioni allegato, in quanto ogni pezzo è indicato con una lettera.
    2

    Fissare le barre con le viti corte fornite. Li Serrare con la chiave a brugola, assicurandosi che le teste delle viti devono affrontare il pavimento.
    3

    Fissare il pad testa al centro della barra inferiore. Utilizzare le viti lunghe fornite e serrarle con la chiave a brugola. Ci sono solo due viti lunghe, quindi se li avete usato in precedenza che sono nel posto sbagliato.
    4

    Collegare la barra inferiore per le barre laterali. La barra inferiore è più sottile verso l'estremità, che consente di far scorrere nell'apertura sulle barre laterali. Allineare i fori su ogni lato, e fissare le barre insieme utilizzando le viti corte con la chiave a brugola.
    5

    Coprire la molla Pro-Assist con la copertura di nylon in dotazione. La molla deve essere visibile attraverso una piccola apertura nella parte superiore. Coprire l'estremità opposta della custodia in nylon e molla con il cappuccio di protezione.
    6

    Fissare la molla Pro-Assist sotto il pad testa. Inserire una vite corta attraverso la molla (ci sarà una piccola apertura in alto) e avvitare con la chiave a brugola. Una volta completato, il rullo di ab è pronto per l'uso.