| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'TreadClimber Bowflex

    Il Treadclimber Bowflex è una macchina di esercizio che combina le caratteristiche della ellittica, montascale e tapis roulant. A partire dal 2011, non c'è nessun altro esercizio attrezzature come il Treadclimber Bowflex. Il Treadclimber Bowflex aiuta a bruciare i grassi, pur mantenendo un passo d'uomo per tutto l'allenamento. Utilizzando il Treadclimber Bowflex è facile. Se si utilizza il Treadclimber per la prima volta, è necessario completare la procedura di calibrazione prima di utilizzare la macchina.
    Istruzioni calibrazione prima dell'uso primo
    1

    Collegare il cavo di alimentazione della macchina alla presa di corrente a muro. Flip l'interruttore di alimentazione principale in posizione "On". Questo interruttore si trova accanto alla presa di alimentazione della macchina.
    2

    Luogo vostri piedi sia su piattaforme di sostegno del piede collaterali o un tappetino di gomma. Non stare in piedi sui nastri della macchina durante questo processo. Potrebbe essere causa di lesioni. Inserire la chiave di sicurezza della macchina premendo e tenendo premuto il tasto "Power".
    3

    Premere e tenere premuto il pulsante "lento", pur continuando a tenere premuto il tasto "Power". Numeri inizieranno a diminuire sulla console della macchina. Continuare a tenere i tasti "più lenti" "Power" e mentre si rimuovere e reinserire la chiave di sicurezza nella macchina.
    4

    Rilasciare i tasti "più lenti" "Power" ed. Vedrete "CAL", "PRS" e "Strt" sul display del tempo. Premere il tasto "START /STOP" per iniziare la calibrazione. Cinture cominceranno a inizio e fine. Al termine, il display tempo sarà "CAL" e "pass".
    5

    Rimuovere la chiave di sicurezza e reinserirla. Questo completa la calibrazione e si può ora iniziare ad utilizzare la macchina.
    Operazioni preliminari con il Bowflex Treadclimber
    6

    cavalcioni le cinture in piedi sulle piattaforme di supporto del piede laterali. Inserire la chiave di sicurezza nel buco della serratura di sicurezza e fissare il gancio per le chiavi di sicurezza per il vostro abbigliamento.
    7

    Premere "START /STOP" e passo lentamente e con attenzione sui pedali. Lentamente selezionare il livello di allenamento, spostando il selettore di livello di allenamento in senso orario. I livelli vanno da 1 a 12. Il livello 1 è la profondità minima di cambiamento dei pedali, mentre il livello 12 è il più grande profondità di movimento a pedale.
    8

    Premere "START /STOP" per mettere in pausa o fermare la macchina.