| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lifestyler Problemi Treadmill

    Lifestyler Tapis roulant sono spesso classificati come uno dei più diffusi tipi di tapis roulant per l'acquisto sia per uso domestico e commerciale. Nonostante la popolarità delle macchine, che mostrano alcuni problemi strutturali ed elettroniche che non siano facilmente risolvibili in modo permanente. Esame di questi problemi può ridurre la possibilità di rischi per la salute per l'utente. Uso commerciale

    Lifestyler tapis roulant sono spesso una scelta preferita di centri benessere, perché sono di qualità, macchine poco costose. I tapis roulant Lifestyler, mentre robusto, tendono a cedere sotto l'abuso ripetuto che una macchina centro benessere prende. Mentre le macchine Lifestyler sono costruiti per resistere all'uso quotidiano, l'uso pesante costante che una macchina commerciale avrebbe preso provoca danni alla cintura, motore, telaio e rulli nei tapis roulant Lifestyler che accorcia notevolmente la loro durata di vita.

    Caratteristiche

    Lifestyler tapis roulant sono progettati con facile da leggere e utilizzare schermi che portano solo la più elementare delle funzioni. I pannelli sono realizzati con facili da riconoscere, pulsanti minimali, frecce per regolare la resistenza e la pendenza, e un pulsante di arresto di emergenza. Non ci sono opzioni per le funzionalità aggiuntive che sono diventati di serie su molti tapis roulant, come stand di riviste, monitor LCD e docking station per lettore MP3 integrato.
    Noise

    I motori sui tapis roulant Lifestyler sono relativamente piccoli e può supportare velocità fino a 4,5 miglia all'ora. Come risultato, il motore diventa molto rumoroso a velocità più elevate o quando la funzione di inclinazione è abilitata. Con l'uso ripetuto il rumore diventa più intenso e il ceppo sulla macchina può provocare danni al motore. I corridori possono trovare la bassa velocità fornita dal tapis roulant per essere l'uso troppo lento e costante del tapis roulant a velocità massima induce a fare rumore e surriscaldamento.
    Hang-Ups

    Un problema con il tapis roulant Lifestyler è che la cinghia a volte letteralmente riagganciare per l'utente, il che significa che sarà improvvisamente fermare o mettere in pausa durante un allenamento. Il problema si verifica generalmente dopo un lungo periodo di uso continuo. Il problema può richiedere di sostituire la cintura o al petrolio i rulli per incoraggiare il movimento regolare e per evitare lesioni causate da improvviso arresto del nastro.
    Cintura Slippage

    Un altro problema comune con il tapis roulant Lifestyler è che la cinghia possa occasionalmente scivolare dei rulli. In particolare quando utilizzati continuamente alla impostazione di alta inclinazione, dalla velocità massima, o una combinazione di entrambi, la cintura può scivolare lateralmente sopra dei rulli che possono causare danni all'utente. Una volta che la cinghia scivola via dei rulli è relativamente facile da staccare la parte anteriore del tapis roulant e restituire il nastro al suo posto normale. Tuttavia non vi è alcun modo per rimediare definitivamente la questione.