| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Effetti a lungo termine di andare a piedi nudi

    tra pensiero occidentale e orientale però, vi è un costante dibattito sul fatto se andare a piedi nudi è un bene per i piedi di una persona. Le persone in Occidente che si sono abituati a indossare scarpe sostengono che mette i piedi di una persona a rischio di infezioni e lesioni come tagli e lividi. D'altra parte, le persone in Oriente sono più comode passeggiate a piedi nudi e dicono che ci sono molti benefici positivi in ​​questo modo. Anche se uno stigma negativo è collegato a andare a piedi nudi, ci sono un sacco di vantaggi che possono rendere un caso forte a favore di questa pratica. Generale di salute del piede

    Un nuovo studio di Harvard ha dimostrato molti vantaggi a camminare a piedi nudi. Le persone che iniziano camminare a piedi nudi durante l'infanzia hanno meno problemi con i piedi di quelli che tengono i loro piedi costantemente coperti. Questi bambini tendono ad avere un minor numero di occorrenze di deformità del piede, maggiore agilità e una migliore flessibilità. Tutti questi fattori contribuiscono ad una maggiore capacità di stare sui propri piedi. Quando si cammina a piedi nudi, le dita dei piedi di una persona e di altri muscoli del piede sono costretti a diventare più forte e contribuire alla condizione generale dei piedi.
    Circolatorio Vantaggi

    Quando una persona cammina a piedi nudi, è maggiore stimola i muscoli delle gambe micro per pompare il sangue al cuore. Nel fare questo, la persona diminuisce la probabilità di sviluppare vene varicose. Inoltre, una persona che sceglie di camminare a piedi nudi si trasformerà i loro piedi in un sistema di raffreddamento naturale assorbendo calore attraverso le piante dei piedi. Quando i piedi sono coperti, calore viene intrappolato, che fa sentire il corpo più caldo. E 'meglio per il corpo per permettere il suo sistema di raffreddamento naturale di funzionare come originariamente progettato.
    Benefici emotivi

    Camminare a piedi nudi nel parco, un giardino o semplicemente nel cortile di casa può aiutare una persona a sentirsi più vicini alla natura. Questo ha un effetto calmante emozionale aumentando i livelli di energia, rilassando la mente e riportare l'attenzione alle aree meno stressanti. In esercizi orientali come le arti marziali, tai-chi e lo yoga, si ritiene che la pratica queste arti nudi permette alla persona di assorbire Chi, la forza della vita. Aumentando la quantità di Chi assorbito nel corpo, una persona può pensare in modo più chiaro ed è in grado di lavorare in modo più efficiente.
    Fisica Comfort

    Contrariamente a quanto la scarpa predica del settore per i consumatori, una coppia perfettamente progettato di scarpe non è un sostituto per andare a piedi nudi. La rigidità di scarpe può causare dolori e dolori non necessari, che possono incidere negativamente sulla salute generale di una persona. Quando una persona prende la decisione di andare a piedi nudi, se proprio nella loro casa o in pubblico, stanno facendo la scelta di essere confortevole, naturale e consapevoli della loro salute generale. I piedi non sono proprio quello su cui camminiamo, servono più funzioni per mantenere una persona sana e in sintonia con la loro energia interiore. Nonostante i vantaggi di andare a piedi nudi, alcune persone richiedono l'arco e il sostegno di una scarpa. Scarpe proteggono anche i portatori di pestare detriti pericolosi.