| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di maniglie dell'amore e cosce di spessore

    In un mondo perfetto, saremmo in grado di individuare esattamente dove il grasso sarebbe scomparsa dal nostro corpo quando si cerca di perdere peso. Purtroppo, questo è ancora praticamente impossibile. "Abbiamo tutti i modelli di perdita di peso e aumento di peso che tendono a ripetere (in genere guadagnare e perdere peso nel modello stesso più e più volte), e non abbiamo alcun controllo su questo", secondo MedicineNet.com . Eppure, ci sono alcune cose che si possono fare e altre cose si può evitare di spingere il tuo corpo nella giusta direzione. Istruzioni
    1

    Trova un professionista del fitness che può misurare il grasso corporeo con pinze. La maggior parte dei formatori e nutrizionisti sono esperti in questo settore. E 'facile capire che le vostre maniglie dell'amore sono dovuti a troppo grasso corporeo - è possibile vederli. Cosce spesse, d'altra parte, potrebbe essere perché si sta archiviando un sacco di grasso in quella zona, perché le cosce sono molto muscolose, o entrambi.
    2

    Decidere su una dieta a basso contenuto di calorie che adatta il vostro stile di vita. Oltre ad esercitare, è necessario limitare le calorie per perdere peso in modo efficiente qualsiasi parte del corpo.
    3

    Personalizzazione del programma di esercizio in funzione del risultato da vostre misure grasso corporeo. Se hai un sacco di muscoli e poco grasso sulle cosce, stare lontano dal fare pesi pesanti e basse ripetizioni quando facendo esercizi come leg press e squat. Il tuo range di ripetizioni dovrebbe essere da 20 a 25. Se le cosce grosse sono per lo più a causa di grasso, è possibile utilizzare pesi più pesanti e un range di ripetizioni di 12 a 15. Eseguire o utilizzare l'ellittica per cardio (attività aerobica).
    4

    Peso treno tutto il corpo a perdere grasso corporeo in tutto. "Oltre a bruciare calorie attraverso l'attività aerobica, allenamento della forza aumenterà la quantità di muscolo, che brucia calorie anche di più", secondo l'American Council on Exercise. Trascorrere più tempo a fare cardio di allenamento con i pesi, se le gambe sono molto muscoloso, come probabilmente hai un sacco di muscoli in altre zone del corpo, anche.
    5

    Salta esercizi di filatura. "Spinning aumenterà il deposito di intramuscolare e grasso sottocutaneo nelle aree dell'anca e della coscia per fornire una fonte più facilmente disponibili di combustibile per i muscoli", spiega Upfitness.co.uk.
    6

    Mangiare piccole quantità durante il giorno, piuttosto che grandi pasti due o tre volte, e carboidrati limite. "Per il sottoscapolare e sopra-iliaca, il controllo dei livelli di zucchero nel sangue del corpo con pasti più frequenti, ridotti quotidianamente scelte alimentari GI carboidrati e basso è fondamentale", secondo Upfitness.co.uk. La sovra-iliaca "è dove si trovano i tuoi maniglie dell'amore.