| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di pancia dopo la gravidanza

    Dopo la gravidanza, la maggior parte delle donne vogliono ritrovare i loro corpi pre-gravidanza. Stomaco grasso si accumula durante la gravidanza, e di perdere quella pancia del bambino è una sfida importante per molte donne. Personalizzate il vostro allenamento post-partum di includere esercizi per ridurre il grasso della pancia e perdere la pancia gravidanza. Alternative Crunch

    Per un esercizio molto semplice che funziona i muscoli addominali trasversali, si trovano sulla schiena sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Mettete le mani ai lati e appena sotto l'ombelico, e spingere l'indice e medio dita verso il basso delicatamente per sentire i muscoli sotto. Tirare l'ombelico verso il pavimento, senza trattenere il respiro o al movimento del bacino. Dovreste sentire i muscoli si contraggono sotto le dita. Mantenere questa posizione per 10 a 15 secondi, quindi rilasciare e repeat.Work i muscoli obliqui - "maniglie dell'amore" - torcendo il vostro corpo a sinistra e poi a destra come si alza in una posizione di crunch tradizionale. Come si arriva a una crisi, portare il gomito destro al ginocchio sinistro. Inferiore, e quindi portare il gomito sinistro per incontrare il ginocchio destro. Lati alterni e ripetere.
    Pull nella pelvi

    mette a carponi sul pavimento, con le ginocchia sotto le anche e le dita dei piedi sul pavimento. Tirare l'ombelico verso la colonna vertebrale e tirare le ginocchia da terra. Si è ora sostenendo il peso sulle braccia e dei piedi, utilizzando i muscoli addominali per tenere la posizione. Tenere premuto per alcuni secondi, quindi rilasciare e repeat.Lie sulla schiena sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Mantenere il busto ben piantati per terra, con le braccia lungo i fianchi. Contrarre i muscoli addominali e sollevare il bacino da terra, tenendo per alcuni secondi prima di rilasciarlo. Ripetere.
    Utilizzare le gambe

    Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento, mettendo le mani sotto i glutei e mantenendo la schiena saldamente sul pavimento . Le gambe devono essere tese dritta e piatta per questo esercizio. Sollevare una gamba a pochi centimetri dal pavimento, e come si abbassa quella gamba sollevare l'altra. Questa attività è nota come forbice calci; ripeterla fino a quando si può tenere il position.Stretch i muscoli addominali iniziando a carponi sul pavimento. Stringere i muscoli addominali, e alzare il braccio destro davanti al corpo, allo stesso tempo, alzare la gamba sinistra e allungarlo dietro di voi. Allunga il braccio e la gamba per allungare i muscoli addominali, e tenere premuto per alcuni secondi. Abbassare il braccio e la gamba e ripetere sull'altro lato.