| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee esercizio isometrico

    Un esercizio isometrico è un esercizio in cui i muscoli del contratto, ma non si allungano e le articolazioni non si muovono, come si tiene una posizione particolare. Esercizi isometrici aiutano a mantenere la vostra forza e sono più comunemente utilizzati durante la riabilitazione di un infortunio. Poiché non esiste un allungamento e accorciamento dei muscoli, i muscoli si rafforzano solo nella posizione che avete in mano. Alcuni esempi di esercizi isometrici includono il muro-sit, superman attesa e plancia. Wall-Sit

    Il muro-sit è un esercizio che rafforza le gambe. In piedi con la schiena contro il muro, e camminare i piedi fuori dal muro. Far scorrere la schiena lungo il muro fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. In questa posizione, i piedi devono essere di distanza dal muro in modo sufficiente i talloni sono direttamente sotto le ginocchia. Mantenere questa posizione.
    Superman Tenere

    Il superuomo è un esercizio che è destinato in primo luogo a rafforzare la parte bassa della schiena, ma tutto il tuo corpo è coinvolto per stabilizzare se stessi per tenere la posizione. Iniziare da sdraiato a pancia in giù con le braccia sopra la testa. Tenere le braccia per le orecchie, il collo in linea con la colonna vertebrale e le gambe dritte dietro il tuo corpo come si solleva il petto e le gambe dal pavimento. Mantenere questa posizione.
    Plank

    Il listone lavora principalmente i muscoli addominali, ma si sta lavorando anche il resto del corpo per mantenere se stessi stabilizzato nel posizione della plancia. Si può scegliere di tenere sia te stesso sulle mani o gomiti, se più comodo, e hai anche la scelta di tenere te stesso le dita dei piedi o le ginocchia. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di tenersi in su le dita dei piedi, ma se questo è troppo difficile in un primo momento, tenere la tavola dalle ginocchia. Sollevare il bacino in modo che il corpo forma una linea retta, e tenere quella posizione.
    Consigli e sicurezza

    quanto tempo si tiene questi esercizi sta andando a dipendere dal vostro muscolare resistenza in queste posizioni. Se si sta appena iniziando, cerca di tenere la posizione per 15 secondi e aumentare progressivamente il tempo, come si ottiene più forte. Assicuratevi di non trattenere il respiro durante l'attività fisica. Se si ha la pressione alta o di cuore, non è necessario eseguire esercizi isometrici, perché il grande aumento della tensione muscolare, quando si tiene una posizione fa sì che la pressione sanguigna ad aumentare drammaticamente. Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio.