| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'uso per un Energetics CT 3.1 Magnetic Bike Indoor

    Se si lotta per trovare il tempo per regolare esercizio fisico all'aria aperta - o se si vive in un clima rigido inverno - una bicicletta stazionaria fornisce un no-scusa, modo veloce e conveniente per ottenere un lavoro cardiaco nella vostra casa, tutto l'anno. Il Energetics CT 3.1 magnetico bicicletta coperta è una tranquilla, facile da usare modello. Durante ogni sessione di allenamento, sarà tenere traccia della vostra velocità e la distanza che avete cavalcato, così come la frequenza cardiaca e le calorie bruciate. Con otto diverse impostazioni di tensione magnetici, si è in controllo del vostro regime di fitness. Istruzioni
    1

    Regolare il sedile e maniglie del vostro Energetics CT 3.1 bici. Assicuratevi che la vostra posizione permette di pedalare vigoroso senza indebito sforzo sulle gambe o inferiore della schiena. Una bici a disagio non vi farà desiderosi di esercitare di nuovo.
    2

    Accendere la bicicletta e impostare la tensione al livello più basso o il secondo più basso in un primo momento. È possibile aumentare facilmente come vi abituate alla quantità di resistenza nei pedali. Maggiore è la tensione, meglio l'esercizio. Tenete a mente che il vostro Energetics CT 3.1 funziona da resistenza magnetica per misurare il vostro sforzo, sia cardiaco e muscolare. Il suo pannello di controllo elettronico è ideale per cambiare il livello di difficoltà, come si va.
    3

    Tenere il manubrio con fermezza e coerenza in modo che i punti di presa di impulso arancione in grado di misurare il tuo cuore battere con precisione. Si potrebbe desiderare di consultare il medico o l'infermiere professionista per determinare la frequenza cardiaca ottimale per un efficace allenamento cardio-vascolare.
    4

    aumentare e mantenere la frequenza cardiaca sia a vostro livello medico-determinato o il livello che si desidera bruciare calorie. Non andare al di là di un ragionevole livello di comfort, come si impara le impostazioni di otto possibili per il tuo Energetics CT 3.1 bici al coperto. Le sue capacità magnetiche consentono di fornire più rigoroso un allenamento come si possa desiderare, ma è necessario costruire fino a che, nel corso del tempo.
    5

    diminuire la tensione nei pedali mentre avvolgete giù. Si rischia di lesioni ai piedi o alle caviglie se si tenta di venire a una brusca frenata su una bicicletta stazionaria, poiché non ci sono freni, come ci sono su una bici normale. I comandi sono tutti a portata di mano sulla console elettronica.