| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riscaldarsi prima di sprint

    Un corretto riscaldamento prima sprint induce il corpo a trasformare dalla modalità di riposo per "lotta o fuga" modalità. A riposo, il corpo distribuisce sangue ugualmente per tutto i sistemi del corpo. Quando si inizia a riscaldarsi prima di esercitare, il sangue viene deviato dal sistema digestivo e nei muscoli. I vasi sanguigni si dilatano, il cuore si prepara per il lavoro, ed i muscoli aumentare l'elasticità. La temperatura corporea sale oltre, durante un buon riscaldamento. La combinazione di questi effetti porta ad una migliore performance durante un allenamento e una minore probabilità di lesioni. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    tenere le mani fuori di fronte a voi e parallelo al terreno. Come si prende un passo, calciare la punta con una gamba dritta fino a toccare le mani. Questa è l'alto tocco della punta.
    2

    Begin in posizione eretta con i piedi di toccare. Fate un passo avanti e poi inginocchiarsi su un ginocchio. Stare dritti, verso la gamba anteriore, e poi fare un altro passo in avanti con la gamba opposta. Questa è l'affondo a piedi.
    3

    Mimic un moto sprint con le braccia. Piegate le ginocchia e letteralmente a calci in dietro con il tallone. Kicks Butt devono essere eseguite con movimenti rapidi, ma ogni passo in avanti non dovrebbero superare un piede. Questi sono i calci culo.
    4

    balzo in avanti per quanto possibile, tenendo le braccia e le gambe dritte. Il tallone non deve mai toccare il suolo durante questo esercizio. Quando si esegue la banda funzionare correttamente, si dovrebbe sentire come se si sta leggermente inclinata all'indietro. Questa è la conduzione marching band, conosciuta anche come "schiaccianoci".
    5

    Gettare il piede all'indietro il più possibile e cercare di toccare il tallone al dietro ad ogni passo. La posizione del braccio è corretta gomiti flesso a un angolo di novanta gradi e le mani alternando l'anca e l'orecchio. Questa è la corsa all'indietro ed è una combinazione di un affondo all'indietro e culo calcio.