| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare zone di frequenza cardiaca

    L'esercizio a giusta intensità è una componente importante di qualsiasi programma di fitness. Se state iniziando un nuovo regime di fitness o vuole aggiungere più sfida per la vostra routine attuale, è utile comprendere zone di frequenza cardiaca. Identificare le zone di frequenza cardiaca vi mostrerà l'intensità con cui si dovrebbe lavorare. Ci sono diversi modi per calcolare le target zone. Cose che ti serviranno
    monitor della frequenza cardiaca (opzionale) per traccia (opzionale) economici Show More Istruzioni
    1

    partecipare a un test di stress somministrata dal medico a misurare la frequenza cardiaca massima (MHR). MHRs individuali possono variare vicino fino a 15 battiti al minuto a seconda dell'età e della genetica. Il tuo MHR diminuirà una media di un battito ogni anno come l'età a meno che non si mantiene un livello costante di fitness. Avrete bisogno del vostro MHR per trovare il vostro target zone frequenza cardiaca.
    2

    proprio MHR, invece di fare test di stress di un medico utilizzando la formula di Sally Edwards. Per i maschi, eseguire questo calcolo: 210 - metà dei tuoi anni - 1% del peso totale del corpo + 4. Donne di utilizzare questa formula: 210 - metà dei tuoi anni - 1% il peso corporeo totale + 0. Il numero risultante è la vostra frequenza cardiaca massima.
    3

    Condurre un test di stress a casa per calcolare la frequenza cardiaca massima. Passeggiata quattro giri intorno a una pista veloce come è possibile ad un ritmo ancora. Al termine, prendere il polso o leggere il monitor cuore per accertare i vostri battiti cardiaci al minuto. Se si è in pessime condizioni e raramente esercita, aggiungere 40 battiti al minuto al totale. Se siete in forma equa e l'esercizio fisico moderato, almeno tre volte alla settimana, aggiungere 50; se si è in buona forma e di esercitare vigorosamente più volte alla settimana, aggiungere 60
    4

    Moltiplica la tua cardiaca massima. rate per la percentuale di intensità con cui si esercita. Per esempio, se il vostro MHR è 150 e l'allenamento è al 50%, quindi la zona di frequenza cardiaca per quel livello di intensità è di 75 battiti al minuto. Eseguire lo stesso calcolo per la percentuale di intensità con cui si vuole esercitare per migliorare la vostra forma fisica. Poi, durante l'allenamento, ripetere la procedura per calcolare la tua MHR e determinare se si sta lavorando all'interno della vostra zona target.