| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Costante Vs ponderazione. Ponderazione Progressive

    pesi Constant si riferisce alla "manutenzione" generale dei propri muscoli compiute attraverso il sollevamento regolare, mentre progressivo sollevamento pesi si riferisce al sollevamento pesi più pesanti e più pesanti, al fine di costruire la forza. Utilizzando una tecnica o l'altra dipende vostri obiettivi di fitness specifici. Costante pesi

    pesi Constant si riferisce a sollevare un peso che permette comodamente di eseguire un elevato (da 16 a 20) e medio (da 8 a 12) il numero di ripetizioni. Sollevamento pesi costante è per le persone che vogliono mantenere il loro attuale livello di massa muscolare, o vogliono apparire più tonica. Funziona bene anche per coloro che cercano di perdere peso, in quanto permette di concentrarsi più energia su esercizio aerobico.
    Progressive pesi

    Nel corso di una routine di allenamento progressivo sollevamento pesi, è importante per migliorare il vostro ultima sessione sia l'aggiunta di più ripetizioni o il peso. Per il vostro primo set, puntare per circa 8 a 12 ripetizioni, e quindi aumentare il peso in ciascuno dei prossimi due set. È importante sollevare fino a rottura all'ultima serie. Spremere le ultime ripetizioni aiuta a stimolare tipo II B fibre muscolari, che sono responsabili per la maggior parte della crescita.
    Full Body vs Split Routine

    Un corpo pieno routine è uno che fa riferimento sia superiore e muscoli del corpo più basso in un giorno, mentre una routine di divisione si concentra su gruppi muscolari che lavorano in tandem, per esempio, schiena e bicipiti o petto e tricipiti. Entrambe le procedure sono accettabili per il sollevamento pesi costante e progressiva, ma se sei un nuovo sollevamento pesi, o sotto vincoli di tempo, si consiglia di iniziare con una routine di corpo pieno. Amatori e culturisti più spesso utilizzano una split routine accoppiato con progressivo sollevamento pesi.