| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Top 5 motivi per Hill Sprint

    Hill sprint fornisce vantaggi aggiuntivi per la vostra routine in esecuzione. Questa attività ha benefici per migliorare la forza, tonificare i muscoli non utilizzati nel corso di una routine regolare esecuzione, velocità e più costruire. Esperto di fitness Matt Furey consiglia di cominciare da svelto camminare su colline e di passare a fare jogging o correre su per la collina, dopo il camminare diventa facile. Una volta in esecuzione anche diventa facile, iniziare sprint su per la collina per il vostro nuovo allenamento sovralimentato. Rafforzare i muscoli

    Hill corsa è l'esercizio rafforzamento più specifico per i corridori, come spiegato da Jeff Gaudette di Premier coaching online. Hill sprint aumentare la forza delle gambe più di esecuzione o sprint in pianura fa. A causa della resistenza aggiunta, l'attività fornisce un allenamento supplementare per i muscoli della parte inferiore della schiena e muscoli posteriori della coscia e polpacci. Aiuta anche a rendere più forti le caviglie.
    Evitare lesioni

    sprint in pianura può portare a stiramenti e strappi, tipicamente nel tendine del ginocchio. Questo è particolarmente vero per i guerrieri del fine settimana che non esercitano regolarmente durante la settimana. Un infortunio muscolare è improbabile quando collina sprint, come notato da Furey, perché la resistenza vi impedisce di raggiungere la velocità massima. Inoltre, poiché gli sprint sono per definizione di breve durata, lattato non si accumula nei muscoli, rendendo meno probabile per i muscoli a diventare affaticato e dolorante. Hill sprint e funzionante anche diminuire scossa impatto sul tuo corpo rispetto a correre su un terreno pianeggiante, perché i piedi hanno una distanza più breve per colpire la terra quando si muove in salita.
    Costruzione Velocità

    Aggiunta resistenza ai vostri sprint può aiutarvi a raggiungere i guadagni in termini di velocità, secondo la forza e allenatore di condizionamento Tim Kauppinen, scrivendo al Mac Sports sito Brian Coach, brianmac.co.uk. Imparare a superare la resistenza aiuta a gestire l'inerzia quando si parte da una posizione stazionaria, e ti muove a pieno ritmo più veloce. È anche possibile fare un allenamento di resistenza da sprint su una superficie piana e trascinando attrezzature dietro di te, ma non hai bisogno di questa apparecchiatura quando collina sprint. Inoltre, poiché collina sprint rende le caviglie forti, sarete in grado di spingere via la terra dura. La più forte la spinta, il più a lungo il tuo passo diventa. Corsa in salita fa anche di alzare le ginocchia superiore, che consente di aumentare la lunghezza del passo. Nel fare hill sprint, potrai anche utilizzare naturalmente braccio aggressivo e azione spalla. È possibile trasferire questa abilità per sprint superficie piatta.
    Bruciare calorie e tonificare i muscoli

    Hill esecuzione e collina sprint bruciare più calorie di quelle in esecuzione su un terreno pianeggiante. Le attività anche toni differenti parti del corpo che non sono così influenzati da correre su superfici piane. Brevi, sprint collina esplosive attivano più fibre muscolari con più forza che altri tipi di corsa, Gaudette dice.
    Fornire Variation

    sprint Hill fornire variazione in una routine in esecuzione che può diventa noioso, soprattutto se si tende a fare la vostra corsa a una pista coperta o la palestra. Corsa all'aperto ti dà la possibilità di ottenere aria fresca e godere di paesaggi. Hill sprint sono anche utile per chi cerca un cambiamento ad una routine di allenamento cardio. Note Bodybuilding.com che il passaggio a un allenamento all'aperto offre una pausa di esercitare con la musica ad alto volume, televisori e lampade a fluorescenza.