| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi dolore al ginocchio in Runners

    cronico dolore al ginocchio è una sfida comune per i corridori. Il movimento ripetitivo e l'impatto della corsa può portare a lesioni da uso eccessivo che può variare di intensità da lieve fastidio al severamente debilitante. Anche se la causa esatta del dolore varia tra i corridori, le raccomandazioni di trattamento sono quasi universale. Sintomi

    La causa più comune di dolore al ginocchio in corridori è la sindrome del dolore femoro-rotulea, nota anche come ginocchio del corridore. Se si dispone di ginocchio del corridore, di solito si sente dolore dietro o sotto la rotula. Ci si sente come un dolore sordo che peggiora con l'attività fisica, si piega sulle ginocchia, le scale a piedi e in piedi dopo essere stati seduti per lungo tempo.
    Meccanismo

    tuo rotula (rotula) si siede su una piccola scanalatura sul fondo del vostro femore (femore). Normalmente, quando si piega e raddrizzare la gamba, la rotula scivola dolcemente sul groove. Con il ginocchio del corridore, la rotula diventa disallineato e scivola non più efficienti quando la gamba si piega. Il movimento fuori pista provoca attrito e l'irritazione dolorosa.
    Chiarimento

    cartilagine sotto la rotula può diventare degenerata, una condizione chiamata condromalacia della rotula. Condromalacia della rotula anche a volte è chiamata "ginocchio del corridore". Anche se le due condizioni sono strettamente collegati, non sono la stessa cosa. Ginocchio del corridore non comporta necessariamente la cartilagine danneggiata, mentre condromalacia della rotula, per definizione, significa esattamente questo.
    Altri Collaboratori

    sindrome di banda ileotibiale (sindrome di banda IT) può anche causare dolore al ginocchio in corridori. La band è una band di spessore di tessuto fibroso che corre dalla sua anca esterna verso l'esterno del ginocchio. Essendo le gambe storte, avendo i piedi piatti o in esecuzione su terreni irregolari può causare la band a diventare irritato e doloroso. Rispetto al ginocchio del corridore, il dolore da sindrome di banda di solito è sentito sul bordo esterno del ginocchio.
    Cause

    Il dolore al ginocchio può essere correlato a qualcosa che si puo ' controllo di t come la forma del ginocchio, il modo in cui sono posizionati, avendo i piedi piatti o con alti archi. Le donne sono più inclini a dolore al ginocchio, perché più ampi fianchi causano i muscoli della coscia tirare il ginocchio con un angolo maggiore. Il dolore può anche essere causato da squilibri muscolari. Muscoli del polpaccio stretti, muscoli posteriori della coscia e dei muscoli della coscia deboli possono tutti contribuire a infortunio al ginocchio
    immediato trattamento

    per trattare il dolore al ginocchio subito dopo una corsa, seguire RISO. - riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione. Sedersi o sdraiarsi con la gamba sollevata su un cuscino, e tenere un impacco di ghiaccio per il ginocchio per 20 minuti. È possibile utilizzare un bendaggio elastico per comprimere l'articolazione e tenere la borsa del ghiaccio sul posto. Ciò contribuirà a diminuire il dolore e l'infiammazione a destra dopo l'attività
    trattamento a lungo termine /Prevenzione

    aumentare il chilometraggio a poco a poco -. Mai più del 10 per cento a settimana. Creare un ambiente di forte, stabile per le ginocchia per tonificare e allungare i muscoli delle gambe. Anche essere sicuri di indossare scarpe da ginnastica che supportano il tipo di piede e il tuo stile di corsa. Per informazioni, visitare un negozio di specialità in esecuzione di una valutazione professionale. Il dolore da sindrome di banda IT può essere alleviato con massaggio profondo del tessuto o con l'auto-massaggio della gamba esterna su un rullo di schiuma. Per i casi gravi di dolore al ginocchio, l'intervento medico come colpi di cortisone o la chirurgia può essere necessaria.