| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come andare per una passeggiata mattutina o Run

    Facendo una passeggiata o una corsa ogni mattina benefici la vostra salute e il vostro umore. Morning Exercise giri il metabolismo, che aiuta a bruciare più calorie durante tutta la giornata. E 'stato anche dimostrato di aumentare la resistenza e l'energia. Istruzioni
    1

    impostare la sveglia per il periodo che si desidera ottenere su. Posizionare la sveglia per la stanza in modo da siete obbligati a scendere dal letto per spegnerla. Prendendo questo passo in più, è più probabile che vi soggiorno fuori dal letto.
    2

    Fai stabiliti piani per incontrare un amico ogni mattina e camminare insieme. Essere severo in quanto l'unica volta che è possibile annullare sia dovuta a malattia non sonnolenza o la mancanza di voglia di camminare. Sei meno probabilità di annullare quando si deve chiamare qualcun altro a farlo.
    3

    Indossare la vostra corsa o tuoi vestiti esercizio a letto. In questo modo si può solo legare le scarpe e la testa fuori dalla porta.
    4

    Itinerario e dire la tua famiglia cosa i vostri piani. Se si fanno conoscere i vostri piani, è più probabile che si seguire con loro. E 'anche una buona misura di sicurezza. Se non riesci a tornare in modo tempestivo, la tua famiglia sa da dove iniziare a cercare per voi.
    5

    Metti un calendario sul frigorifero in modo che tutti in famiglia possono vederlo. Fare un grande segno di spunta verde nei giorni che si ottiene dal letto e prendere la vostra passeggiata o la corsa. Usare un pennarello rosso per fare una grande segno di spunta rosso nei giorni che non lo fanno. Promemoria visivo vi terrà motivati.
    6

    Prendere il cane di famiglia con te. Entrambi si possono usare l'esercizio e potrai realizzare due cose in una sola volta con il vostro cammino. Una volta che il cane è abituato alla nuova routine, lui ti sveglia nelle mattine si tenta di saltare il vostro cammino.
    7

    Premiati ogni settimana se si camminava su tutte le mattine si è previsto. Andare per un massaggio o vedere un film con un amico. Il rinforzo positivo vi aiuterà a mantenere in pista.