| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a Tone Up & aumento di peso?

    Così molte persone si lamentano che vogliono perdere peso, ma può essere altrettanto difficile da aumento di peso, soprattutto se si vuole farlo in modo sano. Se si vuole tonificare e aumentare di peso, si desidera che il peso che si guadagna ad essere la massa muscolare magra, non grassa. Questo richiede un'attenta formazione e guardando la vostra dieta. Attenersi a un programma rigoroso e sarete gradualmente vede un aumento di peso e una forma fisica migliore. Istruzioni
    1

    mangiare una dieta pulita per alimentare il tuo corpo. Anche se si vuole aumentare di peso, si dovrebbe mangiare cibi sani, al fine di farlo. Proteine, cereali integrali, frutta e verdura offrono nutrizione insieme alle calorie.
    2

    usare i pesi liberi per costruire il muscolo. Pesi liberi ti fanno lavorare di più rispetto alle macchine di sollevamento pesi in palestra, così i muscoli crescerà più grande più veloce.
    3

    Lasciare un giorno tra le sessioni di allenamento. È necessario dare ai vostri muscoli il tempo di riposare e guarire, che è quando crescono. Se siete a corto di tempo, è possibile dividere gli allenamenti in modo che si stanno alternando superiori e inferiori giorni del corpo, ma si dovrebbe sempre lasciare che un gruppo muscolare resto il giorno dopo si lavora.
    4

    Bere un frullato di proteine ​​dopo l'esercizio. Proteina aiuta la tua riparazione dei muscoli, quindi è il momento perfetto per bere un frullato, che è la proteina quasi puro.
    5

    mangiare abbastanza. Il tuo corpo ha bisogno di carburante, così si dovrebbe mangiare almeno sei volte al giorno. Inoltre, si dovrebbe mangiare almeno 1 grammo di proteine ​​per ogni libbra che hai.
    6

    Scegli alimenti ipercalorici. Un cibo che è densa di calorie ha un sacco di calorie imballato in un piccolo spazio. Gli esempi includono il burro di arachidi, olio di oliva e le noci.
    7

    bruciare il grasso in più con l'allenamento cardiovascolare. Anche le persone magre possono avere un po 'di grasso. Per guardare davvero tonica, è necessario diminuire la percentuale di grasso corporeo attraverso l'esercizio.
    8

    Stick per la vostra routine. Non scoraggiatevi se non vedi risultati significativi nel primo mese. Si può prendere tempo per tonificare e aumentare di peso.