| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come catturare un Pass Ti piace Wes Welker

    Wes Welker è evoluto da un rookie undrafted di Texas Tech in un ricevitore di primo piano con i New England Patriots. Gli analisti di calcio discutono il vero talento posseduto da Welker, anche se i suoi numeri nella stagione NFL 2007 sono stati impressionanti. Giovani ricevitori possono ottenere un grande successo, imparando come prendere un pass come Wes Welker. Cose che ti serviranno
    guanti ricevitore
    Mostra più istruzioni
    1

    Posizionarsi vicino al ricevitore superiore della tua squadra per prendere un passaggio come Wes Welker. Welker sfrutta punti deboli nei difese di zona ei disallineamenti con linebacker lenti a causa della presenza di ricevitori come Donte Stallworth e Randy Moss.
    2

    Eseguire percorsi brevi per trovare pass-catching opportunità come Wes Welker. Il ricevitore Patriots ha eseguito schermi, brevi out e inclinazioni tutta la sua carriera per catturare ritirata spalle difensiva fuori posizione.
    Square 3

    tuo corpo per il quarterback una volta trovato una grande apertura in un zona di difesa. È possibile emulare Wes Welker, trovando spazio aperto tra la parte anteriore 7 e il secondario per aumentare la possibilità di guadagnare yards dopo la cattura.
    4

    Acquisto un paio di guanti neri ricevitore prima di provare a prendere un passaggio simile Wes Welker. Welker usa guanti neri su entrambe le mani per afferrare la palla migliore in condizioni climatiche avverse. FogDog Sport e altri rivenditori online vendono guanti ricevitore che possono aiutare a focalizzare la vostra attenzione sulla posizione del corpo invece che su come ottenere una buona presa (vedi Risorse).
    5

    Gioca per scuole superiori e squadre di college che concentrare i loro delitti in tutto il gioco di passaggio invece di correre. Wes Welker ha giocato per la Texas Tech Red Raiders, che sono noti per l'utilizzo di 4 - 5 e set-ricevitore sotto coach Mike Leach (vedi Risorse) economici 6

    Juke le spalle difensiva e linebackers utilizzando il tuo. spalle come Wes Welker. Questo passaggio è importante per i ricevitori più brevi le cui spalline sono al livello degli occhi con i difensori in posizioni accovacciate.
    7

    Lower le spalle e stringere la presa sul calcio come si entra traffico. Welker è rimasto nella NFL dopo aver fallito per ottenere redatto perché protegge la palla durante l'assunzione di colpi per ottenere ulteriori cantieri.
    8

    Approccio ogni passaggio verso il basso con la mentalità di un calcio ritorna a effettuare catture, come Wes Welker. Il vostro successo come ricevitore dipende utilizzando Upfield bloccanti, trovare buchi nella difesa e accelerando al momento giusto.