| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa mangiare per un Run 50-Mile?

    A 50 miglia di corsa, anche conosciuto come un "ultra-maratona," non è per i deboli di cuore. Chiedi cinque ultra-maratoneti che cosa mangiano a loro carburante attraverso ogni esecuzione, e avrai altrettante risposte diverse. I principi sono gli stessi, e la conoscenza di ciò che gli alimenti si dovrebbe mangiare e quando è essenziale. E 'più importante, tuttavia, che si pratica a mangiare cibi diversi nella build-up e durante gli allenamenti più lunghi di capire cosa funziona per voi. Prima della gara

    Un ultra-maratona può durare da sei a 12 ore, a seconda del vostro livello di fitness. Durante questo tempo, è necessaria una grande quantità di energia. Per garantire i livelli di glicogeno muscolare sono al loro picco, inizia carbo-loading diversi giorni prima della corsa. Mangiare più carboidrati ad ogni pasto, sempre optando per i carboidrati complessi come riso integrale, pane di grano intero, cereali, passati e avena che forniscono un lento rilascio e fonte continua di energia. Tuttavia, non mangiare troppo, soprattutto il giorno prima. Diverse ore prima della gara, mangiare alcuni carboidrati facilmente digeribili, come i cereali, frittelle, dolci e succhi di frutta.
    Durante la gara

    Anche il più elite ultra-maratona corridori avrebbero difficoltà a correre 50 miglia senza rifornimento di carburante a un certo punto. La maggior parte ultra-maratoneti consigliano di mangiare regolarmente per mantenere i livelli di energia più in alto possibile per tutta la gara. Frutta, burro di arachidi, caramelle gelatina, barrette di cereali e salatini sono tutti i combustibili più comuni. Provate a mangiare ogni 10 miglia o così durante l'allenamento corre a vedere quali alimenti funzionano meglio, che sarà anche di risparmiare tempo nelle stazioni di rifornimento di carburante e di ridurre il rischio di crampi durante la gara.
    Dopo la Razza

    Subito dopo la gara, mangiare carboidrati per iniziare nuovamente alimentando il vostro corpo. Inoltre, cercare di mangiare proteine ​​decente, sia dal siero di latte in polvere o una fonte di proteine ​​di alta qualità, come le uova, pollo o pesce. Questo inizierà la fase di recupero, aiutando riparare eventuali muscoli danneggiati o affaticati. Nei prossimi giorni, si rischia di sentirsi molto più fame del solito. Il vostro corpo vi sta dicendo che ha bisogno di reintegrare i nutrienti persi, e si dovrebbe ascoltare. Mangia un sacco di vitamine e minerali ricchi di frutta e verdura, proteine ​​di alta qualità e carboidrati complessi.
    Fluidi

    Diversi giorni prima della corsa, iniziare ad aumentare la vostra acqua aspirazione. Il giorno prima, rimangono completamente idratata, che è indicato da frequenti viaggi in bagno e urina molto chiara. Per le diverse ore prima della gara, portare una bottiglia d'acqua in ogni momento, e bere spesso.

    Durante la gara, portare una bottiglia d'acqua e un fluido sostituzione bevanda energetica. Questo significa che non dovrete andare sete tra le stazioni di rifornimento carburante, che sono spesso posizionati come sporadicamente come ogni 10 o 12,5 miglia. Utilizzare la bevanda sostituzione del fluido in energia top-up e livelli di idratazione. Se ritenete crampi nausea o esperienza di stomaco, optare per l'acqua

    bere piccole quantità regolarmente,. Non si dovrebbe mai sentire la sete. Si può perdere fino al 1,5 per cento del peso corporeo nel liquido prima di sete a calci, ma al 2 per cento la perdita di liquidi, le prestazioni rischia di essere drasticamente ridotto.