| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cominciando peso programma di allenamento per le donne

    Molte donne vogliono perdere peso e avere un corpo tonico, ma troppi stanno conducendo attività cardiovascolare senza impegnarsi in attività stimolanti muscolari. È muscolo che provoca il metabolismo di un corpo a salire - il muscolo, più alto è il metabolismo. Riscaldamento e flessibilità
    Un tratto adduttore interno si estenderà l'interno coscia.

    correttamente il riscaldamento e l'esecuzione di esercizi di flessibilità sono necessari per preparare il corpo per lo stress in arrivo che sarà messa su di esso. I seguenti tratti sono eseguite sulle aree in cui la maggior parte dei muscoli diventano stretti: Stretch vitello, tratto piriforme, pec tratto minore (tratto porta), tendine del ginocchio tratto (tocchi di punta), tratto adduttore interno (interno coscia), e flessori tratto ( inginocchiato flessori dell'anca). Il tuo warm-up dovrebbe essere semplice - movimenti Y e T, tacco solleva, jumping jacks, e salti laterali per ottenere il sangue che scorre e muscoli allungati
    Core Training
    <. p> La formazione del nucleo deve essere eseguita all'inizio del workout dopo il warm-up e si estende. Ogni esercizio di allenamento free-weight impegna il cuore, in modo che la formazione di un'area in anticipo si scalderà e si prep per il resto dei vostri esercizi. Una routine di nucleo di base sarebbe un insieme di circuito 30 tavole secondo, 20 secondi plance laterali per ogni lato del corpo per due turni circuitali. Mantenere i muscoli addominali forti e stretti quando si eseguono gli esercizi.
    Complete Allenamento

    Allenamento con i pesi dovrebbe essere in un circuito di moda di tutto il corpo, senza giorni di formazione avviene in giorni back-to-back. Per ogni esercizio di spinta, è necessario eseguire una trazione opposta per mantenere l'equilibrio all'interno del corpo. Un peso inizio routine di allenamento per le donne dovrebbe essere la seguente, con 15 ripetizioni per ogni stazione, due serie di un circuito: push-up dal bar, split-stance filari singolo braccio, squat contro il muro. Il secondo circuito con la stessa ripetizione e sistema di set può essere scaptions, inginocchiandosi a tendina con presa stretta, e affondi inverso.
    Cardiovascolare Routine
    Il tapis roulant fornirà un beneficio maggiore se si aggiungere allenamento con i pesi.

    Una routine cardiovascolare è necessario per la salute del cuore e spargimento calorie in eccesso. A medio alta intensità cardio-circuito è consigliato dopo un-total body routine di allenamento in modo da poter colpire quel deposito di grasso fastidiosi che non sarebbe stato utilizzato a meno che non si fosse bruciato il glucosio del vostro corpo attraverso la formazione di peso. Spendere solo circa 10 a 15 minuti di esercizio cardiovascolare, dopo la sessione di allenamento con i pesi di tutto il corpo per accelerare la perdita di calorie e giri il metabolismo.