| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un Power Lifter

    Potenza di sollevamento è uno sport pesante che richiede forza e resistenza. Naturalmente, powerlifting richiede potenza muscolare enorme. L'oggetto principale di essere un sollevatore di potenza è quello di battere il tuo record personale per ogni ascensore a realizzare. Formazione concorrenza è dura. Continuate a leggere per imparare come diventare un sollevatore di potenza. Istruzioni
    1

    di avere pazienza se vuoi diventare un sollevatore di potenza. Non accadrà durante la notte. Molti sollevatori Power Train per anni prima che siano pronti a competere. Sia che competono, sollevatore per divertimento o per una migliore salute, il piano per un lungo periodo.
    2

    diventa un sollevatore di potenza, concentrandosi su una buona alimentazione. Prendere integratori alimentari, mangiare sano e bere frullati di proteine ​​per proteine ​​extra. Una buona alimentazione è fondamentale per la costruzione di muscoli. Potenza di sollevamento si concentra sullo sviluppo delle dimensioni di ogni singolo gruppo muscolare.
    3

    piano di un regolare programma di allenamento per sviluppare la dimensione e la forza dei muscoli necessari per il sollevamento di potenza. Alcuni sollevatori di potere andare in palestra 5-6 volte ogni settimana. Alcuni preferiscono due giorni di allenamento, poi cinque giorni di riposo per riposare. Qualunque sia la routine che si preferisce, la coerenza è la chiave.
    4

    Focus sulla costruzione di forza in squat, panca e stacco, se vuoi diventare un sollevatore di potenza. Hai bisogno di spendere una buona parte del vostro tempo su manubri e bilancieri anche.
    5

    Cercate di aggiungere £ 5. di peso al tuo peso tozzo ogni volta che si lavora fuori. Costruire gradualmente in modo che non si facesse male.
    6

    scaldare il corpo con circa 10 minuti di esercizio cardio (come camminare o fare jogging su un tapis roulant), prima di iniziare la sessione di sollevamento pesi . Ciò contribuirà a ridurre il rischio di lesioni. Se vuoi diventare un sollevatore di potenza, lavorare sodo ma non diventare ossessionati fino al punto che si formazione esagerare e danneggiare la vostra salute.