| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come vestirsi per la formazione di peso

    Sollevamento pesi è una buona forma di esercizio che costruisce il corpo e rafforza le ossa. Quello che si indossa quando si è sollevamento pesi è importante e colpisce come si solleva. Istruzioni
    1

    Dress comodamente se si sta facendo ripetizioni di luce. Indossando una larghi t-shirt e felpe che permette la libertà di movimento necessari pur non limitando voi. Scarpe comode sono un must. Devi essere in grado di concentrarsi su ciò che si sta facendo senza essere distratto da scarpe che sono pizzicare i piedi.
    2

    Prendere in considerazione il sudore come si solleva pesi più pesanti. Cotton, come materiale, tende ad assorbire l'umidità e tenerlo, facendovi suscettibile di brividi dovrebbe essere una ventola soffia in palestra. Indossando magliette in polipropilene sarebbe bene, come il tessuto assorbe l'umidità dalla pelle e vi permette di stare al caldo. Queste magliette sono disponibili in negozi come Sports Authority.
    3

    si consiglia di indossare guanti di sollevamento pesi. Guanti di sollevamento di peso permette di concentrarvi sulla vostra presa e tecnica, e si può risparmiare la fatica presa e muscoli tesi. Guanti sollevamento pesi realizzati in un materiale come neoprene possono aiutare nello stesso modo di camicie in polipropilene che frusta l'umidità dalla pelle.
    4

    indossare una cintura di sollevamento di peso se si è costantemente sollevamento pesi pesanti . Cinture di peso hanno dimostrato di contribuire a ridurre lesione lombare. Tuttavia, è necessario essere sicuri di non indossare la cintura troppo stretta in quanto si può aumentare la pressione sanguigna.
    5

    studiare i regolamenti riguardanti panca camicie della zona in cui si intende sollevare pesi, e aggiungere una pressa camicia panchina per il vostro guardaroba. Comunicati camicie da banco possono essere fatte di poliestere, denim e tela, e aiutano a proteggere le spalle e pettorali, mentre il sollevamento pesi pesanti. Il peso internazionale di sollevamento sito Federazione può aiutare a trovare le informazioni che abito.
    6

    Add polso avvolge quando si sono sollevamento pesi pesanti. Questi possono aiutare a proteggere e sostenere i polsi. È possibile trovare questi in negozi di attrezzature sportive o online su Gear APT Pro.
    7

    considerare altri impacchi per i gomiti e le ginocchia se si sono sollevamento pesi pesanti. Questi inoltre sono disponibili all'indirizzo attrezzature negozi sportivi o in linea.