| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Wobble consiglio

    Un consiglio di oscillazione è un pezzo versatile di esercizio attrezzature utilizzate per migliorare l'equilibrio, la coordinazione e la forza di base. Allenamento con una tavola oscillante è spesso parte di un programma di riabilitazione fisica per i pazienti affetti da gamba o lesioni alla caviglia, perché aiuta a rafforzare le articolazioni e favorisce la mobilità muscolare. Schede base oscillazione sono costituiti da una piattaforma circolare con una cupola centrata sul lato inferiore. Costruisci la tua tavola oscillante per fare una grande aggiunta alla vostra palestra di casa. Cose che ti serviranno
    24 x 24 pollici compensato (3/4-inch-thick) per Softball /Hardball
    Compass
    Tape misura /righello
    Jigsaw
    Drill
    Carta vetrata
    Mostra più istruzioni
    1

    Tagliare il compensato in un cerchio che è di 22 a 24 pollici di diametro. In alternativa, molti negozi di ferramenta offrono compensato circolare o forniscono un servizio di taglio del legno gratuito.
    2

    Trova il punto centrale sul compensato. Utilizzando un metro a nastro o righello di lunghezza adeguata, misurare la circonferenza compensato per trovare il diametro e tracciare una linea attraverso di esso. Ruotare il compensato e ripetere. Il punto centrale è dove le due linee si intersecano.
    3

    Disegna un anello interno al centro del vostro cerchio compensato. In primo luogo, misurare il diametro della vostra palla. L'anello interno dovrebbe essere leggermente inferiore a quella della boccia, o circa 2 a 3 pollici di diametro. Posizionare una bussola sul punto del compensato trovato al Passo centro 2 e disegnare il vostro cerchio.
    4

    Per tagliare la vostra cerchia interna, praticare un foro al centro del vostro compensato per un punto di ingresso per il puzzle. Usa il seghetto alternativo per tagliare il cerchio interno il più accuratamente possibile.
    5

    Lisciare eventuali bordi irregolari sul compensato per evitare lesioni. Se ti piace, il tuo consiglio ora può anche essere decorato o verniciato per esterno.
    6

    Posizionare il compensato sulla parte superiore della palla. Il tuo consiglio di oscillazione è ora pronto per l'uso.