| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sports Authority SA Gear Power Tower Specifiche

    Il SA Gear 71 Power Tower è un in-casa, macchina di esercizio multi-stazione. Tu fai i vari esercizi di peso corporeo sulla Torre di potenza, come ad esempio i tuffi e pull-up. La SA 71 è compatto e può andare bene in un angolo della vostra camera allenamento, ma è limitata nel numero di esercizi che si possono fare su di esso. Identificazione

    SA Power Torre costituito da due barre verticali allegati con due barre orizzontali, uno sulla parte inferiore dell'unità ed una sulla parte superiore. La macchina è angolato in modo che si inserisce in un angolo. Al centro delle barre verticali sono due rilievi di braccio e di una piazzola indietro. Sulla parte posteriore inferiore della macchina, due barre curve agiscono come passi per voi di issare te stesso fino al bar di pull-up.
    Specifiche

    Gear SA 71 Power Tower è di 63 centimetri di altezza, 22 cm di larghezza e 6,5 cm di profondità. Il dispositivo pesa 77 £. Vinile nero con accenti d'argento copre il braccio e pastiglie posteriori. Al termine dei rilievi di braccio sono due barre orizzontali immersione e due manubri verticali. La metà delle curve superiori a barre per una presa più confortevole. Le estremità sono coperte con le maniglie nere per una scelta presa larga e due manici sporgono dal bar, che offre una scelta presa neutra.
    Esercizi

    Puoi fare diversi esercizi di forza superiore del corpo sulla SA Gear 71 Power Tower. Utilizzare le barre di immersione per i tuffi che lavorano il petto, tricipiti e spalle. Sostenere il vostro corpo sugli avambracci con la schiena contro lo schienale e non appendere gamba solleva per addominali. Afferra la barra in alto per effettuare una pull-up o chin-up, che lavorano la schiena e bicipiti muscoli. Provare a presa larga pull-up, presa stretta pull-up o pull-ups presa neutra.
    Considerazioni

    SA Power Tower non ha stazioni per parte inferiore del corpo esercizi, ma è solo per parte superiore del corpo allenamenti. Tutti i movimenti che si fanno sulla Torre di potenza sono esercizi di peso corporeo. Una volta che è possibile completare 15 a 20 ripetizioni con il peso del corpo, è necessario utilizzare una cintura di peso per aumentare la resistenza. Anche se il produttore non elenca un limite di peso dell'utente, in quanto la macchina pesa solo 77 £., Non si può decidere di aggiungere troppo peso.