| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere Scarpe da corsa

    scarpe da corsa devono essere in buona forma per aiutare a mantenere in forma. In realtà, una scarpa da running con suole usurate, irregolari potrebbe causare gambe e mal di schiena a causa di usura sbilanciato sui muscoli. Tenere le scarpe da corsa con suola irregolari per fare lavori in giardino. E ', tuttavia, da aspettarsi che i pattini correnti sperimenterà qualche usura durante l'uso. Se l'integrità di base delle vostre scarpe da corsa sono intatti, vale la pena dare loro una "messa a punto" fissando piccoli problemi. Dopo tutto, molte scarpe da corsa costano nell'ordine delle centinaia di dollari e li fissa possono estendere la loro vita. Cose che ti serviranno
    Shoe Goo
    Freesole
    Sole inserti
    Mostra più istruzioni
    1

    esaminare le suole delle scarpe. Macchie indossato sulla suola delle scarpe da corsa possono essere temporaneamente fissati con Shoe Goo. Trova Shoe Goo presso negozi di ferramenta e alcuni negozi di skateboard. Shoe Goo è una sostanza appiccicosa che viene applicata alle aree della scarpa dove la gomma è usurata o incassato. Shoe Goo indurisce in breve tempo in modo da poter indossare le scarpe subito dopo l'applicazione. Ma, Shoe Goo non dura per sempre, e si limita ad estendere la vita delle vostre scarpe.
    2

    Provare una soluzione più durevole. Ci sono diversi sistemi di riparazione gomma uretanica che legame con i talloni, dita dei piedi e suola di scarpe da corsa. Questi prodotti possono creare una correzione permanente per tali riparazioni e vengono applicati come un liquido denso prima dell'indurimento in una, gomma sottile flessibile.
    3

    Rehab l'interno della scarpa. Se l'interno delle vostre scarpe da corsa hanno preso una battitura, aggiungere più primavera a casa tua passo mettendo inserti di scarpe in scarpe da corsa o la sostituzione di inserti di suola esistenti. Alcuni dei migliori gel inserto verso l'alto costo di $ 40, ma sono dotati di una garanzia di soddisfazione.