| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per pompare un equilibrio palla

    Una palla equilibrio è un aiuto di fitness costruito da materiale elastico di gomma in modo da poter posizionare in modo sicuro il vostro corpo su di esso durante l'attività fisica. Palle di equilibrio sono utili nella terapia fisica, esercizio fisico e allenamento con i pesi. Secondo Jane Clapp e Sarah Robichaud, autori di "Working On the Ball", una sfera di equilibrio correttamente gonfiati è indispensabile per la vostra sicurezza e l'efficacia del vostro allenamento. Gonfiare una sfera di equilibrio non è difficile, richiede solo un paio di rifornimenti e passaggi per completare semplici. Cose che ti serviranno
    Pompa di bicicletta
    Show More Istruzioni
    1

    Rimuovere il tappo di equilibrio palla, il dispositivo di rimozione tappo e la punta dell'adattatore bicicletta-pompa che vengono con il vostro equilibrio palla e metterli da parte.
    2

    infilare la palla sul pavimento e liscia come molte rughe possibili. Lasciare che la palla a sedersi come questo durante la notte.
    3

    Inserire la punta dell'adattatore nel foro sulla parte superiore del vostro equilibrio palla. Attaccare una pompa di bicicletta per l'estremità filettata della punta.
    4

    Riempire la palla equilibrio con l'aria lentamente, fermandosi a controllare il livello di inflazione ogni 15 secondi come la palla comincia a prendere forma. Controllare il livello di inflazione, spingendo il dito in palla per vedere quanti centimetri di una rientranza si può fare. Continuare a riempire la palla con aria fino a quando è possibile causare un rientro di soli sei pollici.
    5

    afferrare la spina palla in una mano ed estrarre la pompa dal foro della palla. Introdurre rapidamente la spina nel foro, riducendo al minimo la quantità di aria che sfugge. Lasciate che la palla di sedersi durante la notte, permettendo così di fare così lascia il tratto di materiale in modo da poter riempire tranquillamente la palla alla massima capacità, secondo l'American Council on Exercise
    6

    Far scorrere il dispositivo di rimozione tappo di palla. sotto il labbro della spina ed estrarla lentamente dal foro. Introdurre rapidamente la punta della pompa, o l'adattatore della pompa, nel foro per ridurre al minimo la perdita di aria.
    7

    pompa la palla lentamente come prima, di controllare il livello di inflazione ogni 10 secondi. Riempire la palla fino a quando è possibile causare un rientro di soli due centimetri.
    8

    Rimuovere la pompa e mettere la spina nella palla di prima. Premere saldamente la spina con il pollice fino a quando non è a filo con la superficie della sfera. Lasciare che la palla di sedersi durante la notte prima di utilizzarlo.