| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sprint Intervalli e Allenamenti

    Se stai cercando di migliorare il vostro livello di forma fisica generale, non c'è modo migliore di incorporare sprint nel vostro allenamento. Gli atleti si concentrano sulla formazione sprint per arrivare ad un livello di fitness d'elite, ma anche i non atleti possono beneficiare di interval training sprint. Sprint training è un allenamento intenso, e si dovrebbe consultare il medico prima di aggiungerlo ai vostri allenamenti. Che cosa è la Sprint Interval Training?

    Sprint interval training è un tipo di condizionamento allenamento che si verifica in breve, scoppi ad alta intensità di velocità a 80 per cento al 90 per cento della frequenza cardiaca massima. Si dovrebbe essere esercitando te per quasi il vostro massimo con ogni sprint. Dopo il tuo sprint, c'è un periodo di riposo a una velocità inferiore per quasi il doppio del tempo della tua sprint.
    Quali sono i vantaggi?

    Atleti eseguono sprint per aiutare a migliorare la loro capacità di recuperare dopo brevi sequenze di attività, come ad esempio nel calcio o calcio. Non atleti guardano a intervalli di sprint per un diverso tipo di beneficio. Sprint di mira il sistema anaerobico, il che significa che sarà bruciare più calorie al minuto, rispetto a quando si esegue un allenamento aerobico a ritmo più lento. Il vantaggio di migliorare la forma fisica cardiovascolare globale aiuta in altri settori della vostra forma fisica pure. Dal momento che la formazione sprint è un tale allenamento intenso, spesso è un modo per le persone a sfondare un altopiano che stanno combattendo sulla scala.
    Come incorporare Sprint Intervalli

    Il tipico rapporto sprint di lavoro a riposo è di 1 a 2, il che significa che il vostro periodo di riposo è il doppio il vostro tempo sprint. Lo sprint da tempo è più facile per coloro che hanno accesso a un tapis roulant e può utilizzare il timer sulla macchina per tenere traccia, ma per coloro che non hanno un abbonamento a una palestra, sprint può ancora essere fatto. Testa di una traccia o di tracciare intervalli sprint nella tua strada utilizzando lampioni o automobili. Sprint a una distanza, poi correre indietro o fare jogging al successivo punto di partenza per il vostro periodo di riposo. Tuttavia si sta eseguendo intervalli di sprint, sempre assicurarsi che si dispone di un adeguato periodo di riposo.
    Precauzioni

    formazione Sprint è intenso e non è per tutti. Se sei nuovo di esercitare, sprint potrebbe essere troppo per voi. Dopo aver controllato con il medico, iniziare con intervalli più lenti della velocità fino a costruire la vostra forma fisica e sono pronti ad integrare sprint nella vostra routine. Inoltre, iniziare con solo pochi gruppi di sprint e costruisci la tua strada fino a più. Assicurati di scaldare adeguatamente prima di sprint per evitare di tirare un muscolo freddo.