| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di classi Kickboxing?

    Kickboxing è una forma di esercizio di gruppo che combina arti marziali, manovre di boxe e aerobica in un allenamento completo del corpo. Kickboxing allenamenti durano tra i 30 e 60 minuti, e il lavoro dei muscoli braccia, gambe, schiena e core. Kickboxing non comporta il contatto con un'altra persona, ma attrezzature talvolta è inclusa come una corda per saltare, blocco pliometrico, sacco da boxe o sacco di velocità. Molte palestre e fitness offrono lezioni di kickboxing, e numerosi DVD e video di fitness incorporano o si concentrano su kickboxing. Miglioramento della salute cardiovascolare

    Secondo un Consiglio del 1999 americano on Exercise (ACE) studio condotto dal Dr. Len Kravitz presso l'Università del Mississippi, kickboxing fornisce un allenamento faticoso e impegnativo per mantenere e promuovere la salute cardiovascolare. Buona salute cardiovascolare riduce il rischio di attacco di cuore, può abbassare la pressione sanguigna e migliorare la salute generale. Inoltre, una buona salute cardiovascolare migliora la resistenza e la resistenza. Per risultati ottimali, la frequenza cardiaca deve rimanere tra il 65 e il 85 per cento della portata massima aerobica durante un allenamento.
    Stress Relief

    Kickboxing non solo fornisce un allenamento impegnativo ma migliora anche la salute mentale produttivamente incanalare lo stress e l'energia supplementare. Secondo la Mayo Clinic, un miglioramento dell'umore e aumento di energia sono due principali vantaggi di esercizio. Esercizio costante ha dimostrato di diminuire l'ansia. Le endorfine rilasciate durante l'esercizio aiuto alleviare lo stress e può anche contribuire ad alleviare la depressione. L'esercizio fisico regolare aiuta anche ad aumentare e stabilizzare i livelli di energia per tutta la giornata, e migliorare attenzione e concentrazione.
    Bruciare calorie

    Secondo l'ACE e l'Università di studio Mississippi, in media, i partecipanti a una classe di kickboxing cardio bruciare tra 350 e 450 calorie all'ora; 6,5-8 calorie al minuto, a seconda del movimento kickboxing specifico. Per la perdita di peso, almeno tre sedute ogni settimana con ulteriore esercizio cardiovascolare come camminare è generalmente raccomandato.
    Aumentato tono muscolare

    Anche se la maggior parte delle classi di kickboxing cardio non lo fanno incorporare pesi o bande di resistenza, possono ancora aumentare la forza e il tono muscolare. I movimenti ripetitivi delle calci e pugni, così come le diverse combinazioni di movimenti, aiutano a formare i muscoli e può rafforzarli. L'inclusione di resistenza e anaerobico (costruzione muscolare) movimenti e le attività fa kickboxing efficiente ed efficace ad aumentare il tono muscolare e la forza. Inoltre, kickboxing è un bene per la costruzione di muscoli nucleo solido. Side-curve, ascensori ginocchio, e altri movimenti lavorano gli addominali e obliqui.