| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riscaldarsi prima di fare caviglia peso Esercizio

    pesi caviglia aggiungono resistenza e contribuiscono ad aumentare l'intensità di esercizi semplici e complesse, come camminare e squat, rispettivamente. Tuttavia, come con qualsiasi allenamento, è importante per scaldare i muscoli e il resto del vostro corpo. Si può includere una varietà di mosse nel warm up, tra cui l'attività cardiovascolare, facili tratti e semplici esercizi, per ottenere il sangue che scorre. Cose che ti serviranno
    cardiovascolare attrezzature | Parete
    Chair
    Show More Istruzioni
    1

    Eseguire cinque a 10 minuti di attività cardiovascolare a basso impatto, come ad esempio in sella a una bicicletta stazionaria o usando il trainer ellittico. Il movimento scioglie il vostro corpo più basso, tra le caviglie, ottiene il sangue che scorre per i muscoli e aumenta la temperatura corporea.
    2

    allungare il polpaccio e lati della caviglia eseguendo il tratto di cavo del tallone. Stand di fronte a un muro e posizionare la gamba destra di circa 12 centimetri davanti alla sinistra, posizionare una leggera curva del ginocchio destro. Raddrizzare la gamba sinistra, che è la gamba posteriore attivo. Appiattire entrambi i talloni sul pavimento. Mettete le mani sul muro di fronte a voi per la leva e premere il bacino leggermente in avanti. Sentire il tratto nel polpaccio della gamba e della caviglia. Tenere il tratto per 30 secondi. Ripetere una volta e poi cambia gamba.
    3

    Completate due serie da 10 rilanci del polpaccio, che aiutano a sciogliere e rafforzare il vitello e le caviglie, preparandosi così per i pesi alle caviglie. Tenere su la spalliera di una sedia e di distribuire il peso in modo uniforme tra i due piedi. Sollevare la gamba destra fuori del pavimento da 4 a 6 pollici. Passare attraverso la pianta del piede e le dita del piede sinistro per sollevare il tallone sinistro. Mantenere la contrazione per un conteggio e poi abbassare il tallone a terra. Fare 10 ripetizioni e poi cambia gamba.
    4

    Allentare la parte superiore del piede e della caviglia eseguendo una serie di esercizi di movimento. Sedersi su una sedia e sollevare il piede destro fuori del terreno di circa 6-12 centimetri. Piombo con l'alluce e scrivere ogni lettera dell'alfabeto in aria usando il piede.
    5

    Eseguire gli esercizi programmati senza indossare i pesi alle caviglie. Spostare il vostro corpo in questo modo può aiutare a preparare i muscoli per un allenamento più intenso. Per esempio, se si esibiranno in piedi fianco a gamba ascensori, completare una serie di 10 ascensori gamba, su ogni gamba, prima di mettere i pesi alle caviglie sul tuo corpo.