| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stanchezza costante e nuovi allenamenti routine

    A volte, quando si sta cercando di entrare in una forma o perdere peso, si può correre il rischio di fare qualcosa di sbagliato quando si avvia un nuovo regime di esercizio. Se siete costantemente se stessi lavorando al punto di esaurimento, o se siete sempre sentite stanchi, anche se non si è sovrallenamento, guardare più da vicino la vostra routine e vedere se c'è qualcosa che si può cambiare per alleviare la stanchezza. Elevato stress

    Il problema di una nuova routine è che non si può sapere quanto è troppo. Over-esercizio, soprattutto se siete impegnati in un nuovo esercizio di routine che coinvolge grandi pesi, allenamento di resistenza intenso o maratona, possono causare il vostro corpo a rilasciare troppo cortisolo, un ormone utilizzato nei momenti di stress. Troppo cortisolo può rovinare il vostro sonno, causare la depressione, problemi di digestione e di guadagno, anche il grasso, i quali vi lasceranno stanco. Esercizio fisico in eccesso può anche interferire con i livelli dei neurotrasmettitori "nel sangue, tra cui la dopamina, glutammina e 5-HTP. Messing con questi livelli può portare a sentimenti di depressione e stanchezza.
    Principianti Fatica

    Se sei nuovo di esercitare, si può sentire stanchi fino a quando il corpo si abitua alla fine al cambiamento. Persone sedentarie si sentono naturalmente più affaticato di persone attive. Pete McCall, esercizio fisiologo presso l'American Council on Exercise, dice che le persone che non si muovono in giro un sacco sono perdendo il flusso di sangue in più che l'esercizio fisico porta. Flusso di sangue in più significa più ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli, che si traduce in più di energia. Ci vuole un po 'per vedere questi benefici quando si è appena agli inizi, in modo da avere pazienza e rispettare il vostro allenamento se si sente più stanco di prima.
    Consigli

    Ci sono alcune cose che puoi fare con la tua nuova routine per evitare stanchezza costante. Se la vostra routine è molto intenso, limitare a due o tre volte a settimana. Assicurati di ottenere l'abbondanza di sonno ogni notte. Provate a mangiare più carboidrati nei giorni in cui si esercita più intensamente per vedere se questo aiuta. E non fare la tua nuova routine per l'esclusione di tutto il resto. Mescolare con altri esercizi, come lo yoga o stretching.
    Considerazioni

    Se non siete sovrallenamento sul nuovo esercizio di routine ma ancora trovare se stessi combattendo costante stanchezza dopo un paio di settimane, si può avere un problema medico di base. Malattie cardiache, cancro, sindrome da stanchezza cronica e problemi anche meno gravi come le allergie stagionali possono condurre a vostro sentimento stanco tutto il tempo. Se la vostra fatica non mollare, visitare un medico per assicurarsi che non si dispone di alcun problema che contribuiscono.