| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Belly Dance Classe Descrizione

    Se stai cercando di costruire abs grande in un ambiente femminile-centrica, non guardare oltre la tua classe di danza del ventre locale. L'antica forma di arte turca ed egiziana ha trovato la sua strada in palestre con danza del ventre lezioni di fitness. Ballerini americani hanno aggiunto la loro estetica unica di danza del ventre, creando quello che oggi è chiamato Stile Tribale. Quando si sceglie un corso di danza del ventre, è utile conoscere le somiglianze e le differenze negli stili. Trapani

    Dopo un breve riscaldamento, la maggior parte dei maestri di danza del ventre inizierà la perforazione, o ripetere, movimenti essenziali. Non importa quale stile di danza del ventre che fai per conoscere dell'anca e della spalla vibra, ondulazioni, taxims e Maya. Gli ultimi due sono in avanti e indietro in forma di otto movimenti con le anche, che tutti i ballerini di pancia deve perforare frequentemente per mantenere il movimento regolare. Non solo trapani instillano le mosse fondamentali che compongono ventre coreografia di danza, ma anche fornire l'allenamento cardiovascolare.
    Coreografia

    Dopo la foratura di mosse di base, il vostro insegnante sarà probabilmente insegnare ti diverse combo, o combinazioni di mosse, quindi unire le combo in una breve coreografia. A seconda del livello degli studenti e l'intento della classe, l'insegnante potrebbe introdurre oggetti, come cimbali o veli nella coreografia. Danza del ventre lezioni di fitness presso palestre probabilmente non usano oggetti di scena, ma le classi presso studi di danza potrebbe - sarà nella descrizione del corso se lo fanno. Spesso, gli insegnanti trascorrono diverse settimane o un'intera classe sessione di insegnamento una coreografia, l'aggiunta di più ogni settimana. | Photos.com Styles

    Se siete attratti da danza del ventre a causa dei lustrini e scintillii, prendere una classe di stile cabaret, in cui imparerete mosse classiche egiziane e turche. Se si pensa di gioielli in argento pesante e la zingara costumi, o se hai un sacco di tatuaggi e piercings, la testa per la classe di stile tribale vicina. A meno che non si sta studiando con un istruttore certificato in stile tribale americano ballo, probabilmente sarete studiando Tribal Fusion, che combina ondulazioni tradizionali, vibra e hipwork con isolamenti taglienti prese in prestito da hip-hop e altri stili di danza urbani americani.

    Abbigliamento e Galateo

    Se si va a tribale o classe di cabaret, l'abbigliamento di base è la stessa. Indossare indumenti che abbraccia il vostro corpo - piccoli isolamenti muscolari sono al centro di danza del ventre, ed è necessario essere in grado di vederli. Un top o reggiseno sportivo che mette a nudo la vostra pancia è accettabile. La maggior parte dei ballerini indossano leggings o pantaloni di yoga, o caviglia o Capri. Per le classi di cabaret, avrete bisogno di una sciarpa dell'anca leggero con monete allegata, che gli insegnanti spesso portare in classe da vendere. Tribal ballerini non indossano sciarpe moneta; se indossano sciarpe a tutti, in genere scelgono lunghi scialli frangiati legata in vita. La maggior parte dei ballerini di danza del ventre a piedi nudi.