| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rimodellare il vostro corpo attraverso la dieta e esercizio fisico

    L'esercizio fisico e dieta sono entrambi ugualmente essenziali se si vuole rimodellare il corpo. In particolare, gli esercizi di resistenza-addestramento modellare i muscoli più di esercizi aerobici. D'altro canto, esercizi aerobici aumenta la velocità con cui si bruciano il grasso corporeo, aumentando così la comparsa dei muscoli formosa. Per rimodellare il corpo attraverso la dieta e l'esercizio fisico, è necessario allenarsi costantemente per tutta la settimana utilizzando una combinazione di allenamento di resistenza progressiva, ad alta intensità cardio intervallo, sessioni di aerobica di lunga durata e una dieta ipocalorica. Cose che ti serviranno
    manubri
    esercizio Bench | Macchine per cavi piatti
    Fermo Bicicletta
    Treadmill
    Misurini
    misurini
    Mostra più istruzioni
    Formazione di peso
    1

    Completare una full-body routine di allenamento con i pesi due volte a settimana con manubri, il peso del corpo e macchine di peso. Fare questi allenamenti con 2-3 giorni tra ogni sezione. Eseguire 3-4 serie di sei a 12 ripetizioni per esercizio.
    2

    Focus su esercizi con manubri per il primo allenamento della settimana compresa piane manubri presse petto, un braccio righe manubri, tricipiti testa estensioni manubri , alternando martello riccioli, manubri di sumo squat, un braccio con manubri ascensori morti, manubri alzate laterali e addominali doppie scricchiolii.
    3

    Eseguire il secondo allenamento della settimana usando il peso del corpo e il cavo macchine tra cui flessioni, righe cavo seduti, tricipiti tuffi, curl per i bicipiti, leg extension, leg curl, presse spalla e menzogne ​​solleva la gamba.
    Sprint
    4

    Completa una settimanale sprint allenamento a intervalli utilizzando una bicicletta stazionaria. Fare 20 secondi di esercizio molto alta intensità immediatamente seguiti da due minuti e 40 secondi di esercizio fisico a bassa intensità.
    5

    Pedale veloce come si può contro una moderata ad alta resistenza su una bicicletta stazionaria per 20 secondi, poi lentamente il pedale contro una bassa resistenza per due minuti e 40 secondi.
    6

    Completa da 10 a 12 di questi intervalli. Formazione Sprint costringe i muscoli a contrarsi con forza e con un sacco di energia, rimodellare il tuo corpo.
    Lunga Aerobica
    7

    svolgere due giorni di allenamento cardiovascolare che dura da 45 a 90 minuti. Ci vuole il tuo corpo tra 20 e 30 minuti per sfruttare il grasso che avete memorizzato su tutto il corpo.
    8

    Utilizzare una intensità da moderata a un po 'impegnativo per il vostro lunghi allenamenti. Per esempio, correre su un tapis roulant o all'esterno per tre minuti, poi a piedi per due minuti, per un totale di 45 minuti. Incorporando attacchi a piedi all'interno di una routine di fare jogging, si è in grado di andare per una durata più lunga e bruciare più calorie rispetto a fare una corsa non stop di 20 minuti poi smettere perché si sono esauriti.
    9

    Aggiungi a cinque a 10 minuti in più a ogni allenamento aerobico di lunga durata dei successivi fino a quando è possibile completare 90 minuti totali.
    dieta dimagrante
    10

    diminuire il numero di calorie che si mangia ogni giorno da 500 a 1.000 per perdere potenzialmente tra i 1-2 chili di grasso corporeo a settimana dal semplicemente modificando ciò che si mangia e si beve.
    11

    Usa misurini e cucchiai di misurazione a parte il cibo in modo da modificare le dimensioni delle porzioni al contrario di cambiare alimenti specifici, rendendo più facile per tagliare le calorie. Due porzioni di insapore, pasta cotta è di 1 tazza, o circa 240 calorie, rispetto alla pasta si casaccio mestolo nella ciotola.
    12

    Ridurre il ipercalorica consumo di bevande utilizzando tazze più piccole. Per esempio, invece di avere il caffè in una tazza grande meritevoli di un sacco di zucchero, panna o latte, usare una tazza più piccola per ridurre potenzialmente le calorie della metà. Prendi un piccolo bevanda al posto di un grande momento dell'ordine da un ristorante o caffetteria.
    13

    Mantenere i cibi invitanti fuori della vostra casa, come patatine, biscotti, torte, caramelle o qualsiasi altra cosa che è si eccedere dentro