| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare dolori muscolari

    Troppo cantiere di lavoro, un duro allenamento sostenuta o addirittura stiramento o piegare in modo errato può causare dolore muscolare. Qualunque sia la ragione, sei dolorante come può essere e hanno bisogno di un po 'di sollievo immediato! La prevenzione è la migliore medicina. Fare stretching complete per ogni gruppo muscolare prima e dopo l'allenamento. E bere quell'acqua! Idratante vostro corpo in modo appropriato è uno dei migliori consigli per prevenire strappi muscolari e indolenzimento. Ma se i muscoli sono zinging con dolore, attenersi alla seguente procedura per un certo rilievo. Cose che ti serviranno
    Acqua Foto Ghiaccio pacco
    Epsom sale (2 tazze al bagno) per Vasca
    farmaci antinfiammatori (ibuprofene) economici Visualizza altri Istruzioni
    pagina 1

    Se siete moderatamente dolente, eseguire tratti dolce a lavorare il gruppo muscolare dolorante. Assicurarsi che si sposta lentamente, lavorando il muscolo per qualche minuto. Stendi i muscoli doloranti un paio di volte al giorno. Indolenzimento muscolare normale dovrebbe scomparire entro un giorno o due.
    2

    Applica un impacco di ghiaccio per 20 minuti al muscolo dolorante colpita per contribuire a diminuire il dolore. Ice il sito per 20 minuti, quindi togliere la borsa del ghiaccio per 20 minuti. Mai ghiaccio i muscoli doloranti per più di 20 minuti. Nella maggior parte dei casi, il ghiaccio deve essere utilizzato solo nelle prime 24 ore dopo l'affaticamento muscolare.
    3

    Se a velo o stretching non aiuta ad alleviare il dolore muscolare, provate a prendere la raccomandata dose di un farmaco anti-infiammatorio. Si dovrebbe continuare stiramento, se possibile, e bere molta acqua.
    4

    Se siete alla ricerca di un po 'di sollievo immediato, molte persone consigliano immersione in un bagno caldo con sali di Epsom (che possono essere acquistati presso il negozio di droga). Concedetevi una pausa e un buon bagno nella vasca per una mezz'ora. Sale Epsom contiene solfato di magnesio che viene assorbita dal corpo durante il bagno. Questo aiuta a calmare e rilassare i muscoli dolenti.