| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Assistive Technology per il Fitness

    Mentre le persone diversamente abili in precedenza ha avuto un momento difficile far fronte a qualsiasi attività fisica o di fitness prima, in questi giorni è possibile per loro di fare cose che non erano in grado toq. Grazie ai progressi tecnologici e la rivoluzione scientifica, la tecnologia di supporto è stato sviluppato per aiutare le persone con disabilità che vogliono sottoporsi a programmi di forma fisica. Dispositivi di assistenza

    tecnologie assistive si riferisce il termine generico usato per descrivere i dispositivi che aiutano le persone con disabilità. Questi dispositivi sono adatti per gli individui e utili nel processo di riabilitazione. Ci sono molti tipi di tecnologie assistive utilizzate in questi giorni. Gli esempi includono sedie a rotelle elettriche, deambulatori e attrezzature da palestra avanzate progettate per gli utenti disabili. Tecnologie assistive ha anche beneficiato della rivoluzione digitale in forma di software per computer e componenti hardware che contribuiscono alla progettazione di dispositivi di assistenza.
    Disabilities Act

    Lo sviluppo di tecnologie assistive è stata sostenuta dalla legge Assistive Technology del 1988. Questa legge è stato ampiamente applaudito dal pubblico a sostegno di persone con handicap fisici. La legge ha fornito "assistenza finanziaria per il mantenimento e il rafforzamento di un programmi globali permanenti di assistenza tecnica connesse, per le persone con disabilità di tutte le età."
    Fitness macchine

    tecnologia assistiva ha avuto un grande impatto sullo sviluppo di dispositivi di idoneità fisica. Mentre inizialmente si intendeva solo aiutare le persone fortemente disabili, entrambi disabili e utente "normale" può ora beneficiare di design e funzioni, che permette una maggiore facilità d'uso e flessibilità. Attrezzature fitness fisica nelle palestre e altre sezioni di riabilitazione degli ospedali hanno costruito nei programmi e servizi di assistenza automatizzati per facilitarne l'utilizzo. Software di riconoscimento vocale è utilizzato anche su alcune di queste macchine per un facile accesso.
    Attrezzature automatizzate

    tecnologia assistiva è usato in formazione fisica e riabilitazione in palestra attrezzature diverse. Alcune di queste macchine sono ora automatizzate e hanno costruito nei programmi che può consigliare un programma di allenamento specifico. Alcune macchine si regolano anche secondo l'obiettivo allenamento dell'individuo. Per esempio, tapis roulant in questi giorni sono dotati di sensori che regola automaticamente la velocità e le impostazioni di inclinazione vantaggioso per il programma di fitness desiderato. Possono anche consigliato diversi tipi di allenamenti in base al peso di un individuo.
    Dispositivi Riabilitativi

    Proprio come in palestre, tecnologie assistive è utilizzato anche in riabilitazione fisica in ospedali e in cliniche. Alcuni dispositivi posti a sedere offrono effetti terapeutici e correttivi che aiutano le persone a migliorare la loro postura. C'è anche attrezzature che aiutano le persone ferite che hanno perso la loro capacità di stare in piedi, camminare o correre sui loro piedi. Dispositivi più avanzati sono in corso di inventato e sviluppato per aiutare le persone a riprendersi da uno stato precedentemente disattivato (Vedi riferimento 3).