| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per avvolgere i piedi con i Atletico Tape

    Heel dolore e tenerezza lungo la parte inferiore del piede può essere causata da varie condizioni, uno più comune è fascite plantare, secondo la Mayo Clinic. Correttamente taping il piede e il riposo del piede sarà aiutare il processo di guarigione. Se pensate che il vostro piede potrebbe essere ferito e bisognoso di taping, chiedere a qualcuno di aiutarvi a nastro il piede, in quanto è difficile correttamente nastro la parte inferiore del piede da soli. Cose che ti serviranno pagina 1 1/2-inch larghezza del nastro atletico pagina 1 pollice larghezza del nastro atletico
    Mostra più istruzioni
    1

    inizio al punto di il piede, dove le dita arricciarsi dentro Posizionare un pezzo di nastro adesivo 1 1/2-inch alla corona del piede, avvolgerlo sotto il piede e fissarlo di nuovo sulla parte superiore del piede.
    2

    Posizionare un pezzo di nastro adesivo 1 1/2-inch sul lato del piede e fissarlo per il primo pezzo di nastro adesivo è stato applicato. Avvolgere il nastro attorno al tallone del piede, quindi fissarla all'altro lato del nastro sul lato opposto del piede. Premere a fondo per tenere in posizione.
    3

    Posizionare un pezzo di nastro atletico da 1 pollice a mignolo la punta del piede, poi avvolgerla in diagonale lungo la parte superiore del piede e sul tallone , fissandolo alla parte inferiore del piede sotto l'alluce. Ripetere la procedura a partire dalla cima della punta grande per creare una X in tutto il centro del piede. Ripetere questa operazione tre volte.
    4

    Strappare le strisce di nastro adesivo 1 1/2-inch che sono fino a quando la parte inferiore del piede. È necessario abbastanza strisce per coprire la parte inferiore del piede. Mettere una striscia di nastro adesivo 1 1/2-inch sul lato del tallone e avvolgerlo in giù e sotto il piede, che copre la pelle aperta sulla parte inferiore del piede, e fissarlo per l'altro lato del vostro tallone. Ripetere questo processo utilizzando le restanti strisce di 1 1/2-inch nastro fino alla parte inferiore del piede è coperto da nastro adesivo.