| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è Power Plate Oscillate?

    Power plate oscillare è una forma di allenamento fitness che fa uso di piccole vibrazioni per rendere l'esercizio più efficace in una frazione del tempo. Gli esercizi si svolgono su piastre elettriche, che inviano le vibrazioni fino ai piedi attraverso a tutto il corpo. Molti produttori di piastre elettriche sostengono che è possibile ottenere gli stessi benefici di un allenamento di 15 minuti su una delle loro macchine come si farebbe da una normale sessione di un'ora in palestra. Le vibrazioni delle piastre elettriche costruire muscoli, ridurre il grasso, migliorare la circolazione, rafforzare le ossa e aumentare il metabolismo. Migliorano inoltre l'ossigeno e la consegna dei nutrienti alle cellule del corpo, rallentando l'invecchiamento precoce. Come funziona?

    Formazione vibrazioni stringe quasi totalità delle fibre muscolari di una parte del corpo al contrario di formazione tradizionale, che stringe il 45 per cento. La differenza tra le due forme di esercizio è che la formazione vibrazione stimola il muscolo attraverso accelerazione non a peso, che è un stimoli più intensivi per le fibre muscolari. Questo allenamento più intenso sui muscoli significa che meno tempo è necessario per lavorare i gruppi muscolari. È anche raggiunto con meno stress sulle articolazioni come non grandi pesi devono essere sollevato. La maggior parte delle esercitazioni sono costituiti da movimenti come in piedi, in ginocchio o seduto sulla piastra di alimentazione.
    Vantaggi per gli anziani

    esercizi di vibrazione su una piastra di alimentazione sono particolarmente utili per la anziani. Essi sono più accessibili rispetto ad altre forme di esercizio in quanto sono l'impatto non-aerobico e bassa, il che significa a bassa velocità sono più facili rispetto a piedi. A velocità più elevate, la piastra di alimentazione contribuisce ad aumentare la densità ossea e la protezione contro l'osteoporosi. | Photos.com Esercizi per articolazioni

    piastre di alimentazione può anche aiutare le persone con problemi articolari come ad esempio problemi di artrite e ritorno. A velocità inferiori, può essere utilizzato da persone con articolazioni deboli e coloro che avevano ginocchio o dell'anca sostituzione - anche se si dovrebbe sempre consultare il proprio medico prima. Coloro che utilizzano regolarmente la piastra di alimentazione, costruire muscoli intorno ai piedi, ginocchia, anche e altre articolazioni oltre ad aumentare il flusso di sangue a queste parti, rallentando la degenerazione delle articolazioni e delle ossa.
    Costo

    Tenuto conto del fatto che le piastre elettriche sono state approvate da celebrità come Madonna e Claudia Schiffer, sono sul lato costoso. A partire dal 2011, costano nulla da $ 2.500 per le versioni più economiche e fino a 10.000 $ per i modelli avanzati.