| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un buon corridore

    Corsa offre alcuni dei migliori esercizi cardiovascolari là fuori. Se siete nuovi a correre o semplicemente cercando di migliorare come corridore di marca, ci sono molte cose che potete fare per diventare un solido corridore. Cose che ti serviranno
    corretta esecuzione abbigliamento
    Acqua
    Mostra più istruzioni
    1

    creare una pianificazione in esecuzione. Ci saranno molti giorni in cui non avete voglia di correre, ma se si impegnano a un programma in esecuzione, sarete più propensi a farlo in questi giorni di riposo. Cercate di impegnarsi a correre tre o quattro giorni alla settimana. La coerenza è la chiave per il miglioramento.
    2

    Aumenta i tuoi obiettivi di distanza ogni esecuzione. Tracciare il chilometraggio si vuole coprire un periodo settimanale e avere un po 'che aumentano chilometraggio di settimana in settimana. Troverete che è possibile eseguire un po 'più in là con ogni corsa. Potrai quindi registrare una crescita graduale nel tempo, come si diventa un corridore migliore.
    3

    Partecipa a un gruppo di esecuzione. Ci sono molti gruppi di jogging e corsa in città di tutto il paese. E 'davvero utile avere il supporto e la motivazione dei colleghi corridori nella vostra ricerca per il miglioramento. Se non si dispone di un gruppo di esecuzione nella vostra zona, trovare un compagno di corsa. Se avete un partner per discutere dei progressi, delle rotte e la forma con, sarete più probabile che attaccare al vostro programma in esecuzione.
    4

    Investire in un cardiofrequenzimetro. Questo è uno strumento fantastico per incorporare nel vostro regime di allenamento. Un cardiofrequenzimetro vi terrà onesto, in termini di quanto duramente si sta lavorando sulle vostre piste. Se trovate che la vostra frequenza cardiaca è al di sotto della target zone in cui è in esecuzione, è possibile aumentare il ritmo. Questo si tradurrà in più rapidi tempi di funzionamento per voi.
    5

    Hydrate. Bere molta acqua prima e dopo la corsa. Se si sente male durante la corsa, potrebbe essere a causa di disidratazione. Puntate a bere otto a 16 once di acqua nell'ora prima della corsa. Assicuratevi di bere molta acqua dopo la corsa pure. Il tuo corpo si esibirà molto meglio quando è adeguatamente idratato.
    6

    Stretch. Dopo la corsa, raffreddare con una passeggiata di cinque minuti. Procedere per allungare i muscoli per circa 10 minuti. Assicurati di allungare i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, glutei, polpacci, di base, spalle, tricipiti e bicipiti. Prendere l'abitudine di allungare dopo ogni corsa. Lo stretching previene i dolori muscolari e riduce il rischio di lesioni da corsa.
    7

    Consenti per i giorni di riposo. Il tuo corpo ha bisogno di tempi di recupero e di riposo. Non puntare per eseguire ogni singolo giorno. Invece, datevi almeno un giorno di riposo in esecuzione ogni settimana. Troverete che si migliora più rapidamente se si dà il tuo corpo in questi giorni di recupero.
    8

    Cross-treno. Correre può essere difficile per le articolazioni con il suo continuo movimento martellante. È possibile rafforzare i muscoli e migliorare la vostra forma fisica generale da cross-training con altre attività cardiovascolari e pesi. Prova in bicicletta o nuotare un giorno alla settimana. Inoltre, sollevare pesi per tonificare i muscoli. Questi esercizi di cross-training vi aiuteranno a farvi un corridore migliore.
    9

    Monitorare il tuo respiro. Molti corridori non prestare attenzione al loro respiro e quindi respirare in modo non corretto. Provate a cronometrare il tuo respiro in modo da sono l'inalazione e l'espirazione a velocità controllata. Si dovrebbe cercare di inspirare attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca. Ciò contribuirà a mantenere i polmoni puliti e privi di detriti.
    10

    Incorporare i pesi nel vostro regime di fitness. Quando si tonificare i muscoli delle gambe con pesi, noterete miglioramenti nella vostra corsa. Mirare a svolgere esercizi di peso che colpiscono i polpacci, nucleo, quadricipiti, glutei e muscoli posteriori della coscia.
    11

    Vary tue corse. Non si deve semplicemente eseguire lo stesso percorso ogni giorno. Invece, tracciare alcune piste che ti danno terreno vario. Assicurarsi che un paio delle vostre rotte sono alcuni gravi colline su di loro. Questa sarà una sfida per il vostro corpo in un modo diverso da quello terreno pianeggiante, e migliorare la vostra capacità di funzionamento complessivo.