| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stair Climb Training per Pompiere

    Antincendio è un mestiere faticoso che richiede una combinazione di resistenza muscolare e cardiorespiratoria. Accademie di formazione utilizzano programmi di forma fisica per preparare reclute per le esigenze del lavoro e per aiutare a prevenire gli infortuni. Fuoco programmi di formazione accademia usano circuit training, interval training, ginnastica e attività specifiche relative al lavoro come scala e trapani flessibili. Torre fiscali allenamenti forza, la resistenza e la lotta contro gli incendi competenze di una recluta. Questi esercizi richiedono di salire diverse rampe di scale e di eseguire attività quali costolette di ascia e rilanci tubo. Torre allenamenti illustrare il principio di formazione noto come specificità. Questo principio afferma che il miglioramento in una particolare attività si ottiene più efficacemente adattando formazione per soddisfare le esigenze specifiche della attività. Pompiere Fitness

    La professione antincendio è un lavoro psicologico e fisicamente stressante che, come atletica, richiede una certa quantità di condizionamento fisico con la formazione di competenze specifiche. Reclute viene insegnato che i programmi di fitness si partecipa in mentre a un'accademia e come un vigile del fuoco hanno due obiettivi. Il primo è quello di consentire di eseguire le esigenze del vostro lavoro e il secondo è per aiutare a prevenire gli infortuni.
    Principio SAID

    L'acronimo sta per SAID adattamento specifico per imposto la domanda. Questo principio è comunemente indicato come specificità. Ad esempio, un corridore di lunga distanza e un velocista non usano gli stessi programmi di formazione, perché le richieste dei loro eventi particolari sono diversi. Gli atleti seguono gli stessi principi generali e di sviluppare una base di fitness in giro la flessibilità, la forza e la resistenza cardiovascolare. E 'lo stesso per i vigili del fuoco, ma una volta che un livello base di fitness è raggiunto, è necessario concentrare gli sforzi sulla formazione per le esigenze specifiche del lavoro.
    Torre Formazione Tip

    vigili del fuoco sono tenuti a salire le scale con abbigliamento protettivo pesante e che trasportano attrezzature ingombranti. La formazione torre che accademie antincendio utilizzano per addestrare reclute simula quello che ci si aspetterebbe di fare nel corso dei vostri doveri. Le torri hanno una serie di rampe di scale per simulare un tipico ambiente di vigili del fuoco avrebbero incontrato.
    Stair Climbing Fitness

    Il miglior modo per condizionare i vigili del fuoco di salire le scale e di eseguire competenze specifiche reclute è di avere professi salire le scale e di eseguire specifiche competenze. Una ripetizione di questo esercizio è la recluta arrampicata ben cinque rampe di scale e lungo il percorso di eseguire una combinazione di scala porta, braciole di ascia, trascina tubi flessibili e rilanci. Come la formazione progredisce, le reclute sono tenuti a svolgere una determinata ripetizione in meno tempo.
    Preparatevi a Train

    Training di essere un vigile del fuoco è un'impresa rigorosa, e una programma di formazione del suono può aiutare a raggiungere un livello base di fitness prima di iniziare gli allenamenti in un accademia antincendio. La vostra preparazione potrebbe includere utilizzando una macchina di esercizio montascale ed esecuzione di un allenamento circuit training con esercizi come squat e step up. Aggiungere poco a poco passeggiate e jogging fino rampe di scale per aumentare il vostro livello di condizionamento.