| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sport Come costruire il tuo Agility Ladder

    Palla legate tutte richiedono un elevato livello di atletismo. Veloci, i piedi agili sono praticamente un prerequisito per gli sport popolari come il calcio. Ogni atleta che desidera eccellere deve lavorare costantemente per migliorare le loro capacità atletiche. Scale agilità sono eccellenti per la costruzione di coordinamento e di aumentare la velocità di piedi per coloro che sono atleticamente dotato sufficiente per fare il taglio. Hai bisogno
    Measuring Tape
    Marker
    Hack ha visto
    Schema di Design in PVC tubo di PVC
    connettori
    PVC colla (opzionale) economici Visualizza Più Istruzioni
    1

    Seleziona il livello di difficoltà desiderato la scaletta agilità per affrontare, e il tipo di abilità piede si vuole concentrare su. Disegnare su un foglio di carta la forma della scala piede si vuole costruire. Estrarre un singolo, doppie, triple o quadruple scala a sezione
    2. Allungare sempre e riscaldarsi prima di fitness trapani.

    Determinare la dimensione e la forma delle sezioni per la scala. Pianificare la sezione taglie scaletta per ospitare semplici movimenti di un singolo passo o più complessi multi-step sequenze di movimento del piede, a seconda del livello e l'età degli atleti che lo utilizzeranno, e per il quale lo sport sarà utilizzato.


    3

    design sezioni passo con varie larghezze. Includi passo singolo, doppio passo e spazi triplo passo tra gli spazi. Disporre le sequenze lungo la scaletta e ripeterli almeno tre o quattro volte in una singola sessione.
    4 sport di contatto, come il calcio, richiedono potenza esplosiva.

    costruire la scala per una sfida, lunghezza considerevole. Estenderlo almeno a 10 metri (30 piedi) o più, ancora una volta dipendenti dalle varie esercitazioni che si desidera utilizzare con. Per esempio, l'orso striscia (multi-direzionale, movimento rapido solo su mani e piedi) dovrebbe essere più lungo di 30 piedi.
    5

    Stendere la prima parte sulla carta. Utilizzare un design lineare, dritto, un design quadrato con tagli a 90 gradi o di un modello circolare. Configurarlo (includere spazi sufficienti passo, e la zona tra gli spazi), quindi ha in avanti, indietro, destra, sinistra usabilità direzionale da utenti singoli e multipli.
    6 PVC bianco è leggero e può essere smontato e spostato o ri-arrangiati.

    Usa da 1 pollice, in PVC bianco, tagliato a quattro diversi pezzi da 36 pollici, a formare un quadrato. Utilizzare i connettori e la colla per costruire la prima sezione della scala disegnato-up. Una volta completato, si dovrebbe avere 4-6 sezioni di PVC avvitate insieme formando 05:56 36 da 36 quadrati.
    7

    Aspetta di provarlo sul posto prima di incollare insieme. Impostare la prima sezione sul campo pratica e testarlo con reali, esercitazioni dal vivo. Assicurarsi che ha abbastanza spazio in ogni quadrato, ma assicurarsi che sia una buona tenuta con poco spazio per l'errore. Regolare la dimensione a seconda dei risultati del test sul campo dal vivo prima di aggiungere le restanti sezioni per formare una scala di agilità in uno degli stili di Punto 5.