| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prepararsi per competere nel Lancio del peso

    lancio del peso è tra gli eventi più fisicamente esigenti in pista e campo. Si richiede una base potente, forte superiore del corpo e un impegno per perfezionare la mozione. Anche se può sembrare un atleta è semplicemente lanciando una sfera pesante, grande abilità che si acquisisce attraverso la pratica dura ed è necessaria dedizione. Cose che ti serviranno
    gomma Colpo messo
    Bilanciere
    Bench | Pesi Manubri

    Medicine Ball
    Athletic Shoes Amateur Video Recording macchine
    Mostra Più Istruzioni
    1

    addestramento del peso è un "gioco da ragazzi" per un evento come il lancio del peso. Un programma che si incentra su potere gamba allenamenti - squat, front squat, affondi, morti di risalita e pulisce - è necessaria per generare il tipo di alimentazione necessaria per lanciare il lancio del peso. Esercizi supplementari per concentrarsi sulle includono quelli che colpiscono i deltoidi anteriori, come le presse in testa seduti e stampa militare. Comprendono anche esercizi che sono progettati per aumentare la forza superiore del corpo, nonché un allenamento petto, usando la panca inclinata, inclinazione manubri mosche e tuffi.
    2

    allenamento di resistenza, composto da sprint vento e distanza corsa, aumenta la capacità polmonare e cardiovascolare globale. Mentre il lancio del peso non è tra i componenti di rodaggio dominanti della pista e sul campo, tra cui l'attività cardiovascolare nei vostri allenamenti solo aiuterà a migliorare.
    3

    Pratica separa quelli che sono preparati a partire da quelli che gettano come è la prima volta che mai raccolto un lancio del peso. Sia che si pratica con un regolamento girato all'aperto messi, o al chiuso con una gomma lancio del peso, o anche in palestra con una palla medica, niente benefici è maggiore di perfezionare il movimento del lancio.
    4

    Se si ha accesso ad una stanza di specchi, si possono trarre grandi vantaggi da guardare te stesso muoversi attraverso il movimento. Quando una stanza piena di specchi non è disponibile, avere qualcuno che ti guarda come si lancia può rivelare intoppi nel movimento di lancio. Videotape te lancio e l'uso che per valutare il movimento di lancio e per affrontare i problemi con il tuo tiro.
    5

    Stabilire gli obiettivi è importante, perché ti costringono ad arrivare più lontano di quello che è comodo. Quando si prepara per un particolare incontro, scoprire che cosa i tiri medi sono stati in passato e impostare una distanza che si vuole raggiungere lì. Provare ad aumentare il vostro attuale distanza incrementale per rispondere a questa nuova distanza, rendendosi conto che i miglioramenti minori spesso fanno la differenza più grande.