| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Routine di formazione per aiutare Guadagno esecuzione Velocità

    La velocità di esecuzione è la capacità del vostro corpo a muoversi in una direzione più velocemente possibile. Velocità di formazione può contribuire a migliorare la vostra velocità, l'accelerazione e la soglia cardiovascolare, che può trasportare oltre a prestazioni atletiche per lo sport o migliorare la vostra formazione generale. Una varietà di routine di allenamento può aiutare a progredire la velocità di corsa. Calibrati da slitta Trapani

    slitte calibrati sono altamente benefici, specifici esercizi di forza che può progredire enormemente la velocità di corsa. Slitte calibrati insegnano atleti per produrre il tipo di forza che li muove in avanti, dal momento che gli attriti slitta contro il terreno, costringendo specifici muscoli a lavorare di più. Utilizzare un peso si può spingere e mantenere la vostra accelerazione per 20 metri senza alterare le meccanica del corpo o fermare lo slancio in avanti. Resto alla fine di ogni spinta slitta 20-yard prima di ripetere. Eseguire 4-8 serie di slitta spinge.
    Hill Sprint

    Hill sprint trapani possono aumentare la velocità e la potenza, costringendo il corpo a sopportare sprint veloce ed esplosiva fino ripida da sci in un breve lasso di tempo. Hill sprint permette di ottenere significativi miglioramenti in termini di velocità, capacità anaerobica e la forza delle gambe. Inizia su una collina con una pendenza ragionevole in cui è possibile sprint a capacità quasi-max per 5 a 15 secondi prima di riposare. Obiettivo per sei a otto serie di sprint collina prima di aumentare il pendio della collina o della quantità impostata.
    Tempo Esecuzione

    Tempo in esecuzione può abituare il corpo a correre vicino al vostro ritmo di soglia, migliorando il vostro tempo e il vostro sprint cardio. Corri per un miglio o due al 70 al 85 per cento del vostro VO2 max ad un tempo è possibile mantenere per tutta la corsa. Cercate di non rallentare fino a dopo la corsa è finita. Formazione Tempo trasporta oltre al volate attraverso la formazione le gambe ad alta intensità nel corso di un certo periodo di tempo. Tentativo di aumentare il vostro ritmo in ogni sessione di allenamento.
    Sprint Intervalli

    intervalli Sprint costringe il corpo a resistere a intense sessioni di sprint con poco recupero tra. Questo tipo di formazione aumenta la velocità del piede e il tuo VO2 max, che consente di eseguire più velocemente per più tempo. È inoltre possibile recuperare più velocemente tra le serie sprint. Trova una traccia e tentativo di raggiungere un miglio in intervalli di sprint. Si dovrebbe sprint i rettilinei più velocemente possibile, mentre faceva jogging i giri su una pista.