| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro saltare più in alto

    Jumping più alto grado di aiutare gli atleti a eccellere in numerosi squadra e sport individuali. Basket, calcio, calcio, pallavolo e baseball sono tra gli sport in cui le abilità salto può fare la differenza tra vincere e perdere. Se il vostro obiettivo è quello di essere un atleta professionista o semplicemente un rendimento migliore in un gioco di pick-up, migliorando la vostra abilità di salto può significare la differenza tra punteggio o di ottenere notato su. Cose che ti serviranno
    scarpe da ginnastica di qualità
    Pesi
    varia altezza scatole di legno
    corda salto
    Mostra più istruzioni
    Come saltare più in alto
    1

    aumentare la flessibilità del tendine di Achille, polpacci, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e flessori dell'anca.

    fare esercizi di warm-up dinamici piuttosto che stretching statico.

    Perform caviglia apre. Leggermente rimbalzare le dita dei piedi, mantenendo le ginocchia leggermente piegate. Progredire in avanti per circa mezzo lunghezza palestra. Jog indietro al punto di partenza. Eseguire la corsa con le ginocchia alte. Prendi le ginocchia sopra la vostra vita. Eseguire una lunghezza palestra. Jog indietro al punto di partenza.

    Eseguire calci culo. Esegui mentre si solleva le caviglie a calci nel sedere dietro di voi. Eseguire una lunghezza palestra. Jog indietro al punto di partenza.
    2

    aumentare la resistenza a livello dei fianchi e le gambe facendo un allenamento di un'ora con i pesi 2-3 volte a settimana. Do serie di 6-15 ripetizioni con un peso che è tassare, ma gestibile. Non lavorare al vostro peso massimo, in quanto questo sarà probabilmente causare lesioni. Concentrati su esercizi che funzionano i fianchi e le gambe, ma il lavoro sulla parte superiore del corpo e in modo da allenare tutto il corpo.
    3

    Pratica saltare più in alto possibile.

    Esegui salta da una posizione accovacciata. Saltate sulla robuste scatole di legno di varie altezze, ma non saltare fuori. Scendere dalla casella per ridurre l'impatto di atterraggio. Pratica il salto, per quanto è possibile, concentrandosi sulla lunghezza piuttosto che dell'altezza. Fare gli allenamenti con una corda per saltare.
    4

    rafforzare il vostro core. Gli addominali, bassa schiena e flessori dell'anca giocano un ruolo enorme nel salto. Rafforzare loro facendo scricchiolii dello stomaco.

    Sdraiatevi sulla schiena con la schiena dritta. Usando i muscoli ab, alzati appena sufficiente per sollevare le spalle da terra. Fare crunch per 10 minuti al mattino e 10 minuti di notte.