| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per il tendine di Achille

    Le lesioni del tendine di Achille più comuni e tendiniti capita di atleti che non esercitano correttamente e rafforzare le loro caviglie. Achille collega la caviglia al polpaccio e corre lungo la parte posteriore della caviglia. Esercizi di contribuire a rafforzare i muscoli che sostengono le gambe e la zona della caviglia e aiutano a prevenire le lesioni al tendine, secondo l'Sports Injury Bollettino. Ginocchio Squat

    Stare dritti, di fronte a un muro con i piedi sulla larghezza di spalle e le dita dei piedi di circa 6 centimetri dal muro. Potrebbe essere necessario regolare la distanza dal muro come si tenta di exercise.Bend le ginocchia e tozzo leggermente, permettendo le ginocchia a toccare appena la parete di fronte a voi. Tenere la schiena dritta e tenere premuto per un attimo, per poi tornare in posizione eretta. Ripetere il movimento, ma la seconda volta, girare le ginocchia in giù a destra prima di raggiungere la parete. Questo simulerà lo stress applicato al tallone sinistro, Achille e del muscolo del polpaccio durante la corsa. Il ritorno alla posizione eretta e ripetere il movimento, con le ginocchia di svolta a sinistra per lavorare destra Achille. Fare 10 ripetizioni.
    Toe Reach e bilanciare

    permanente per il piede destro 2 o 3 metri dal muro, tenere la gamba sinistra leggermente fuori di fronte a voi verso la parete, senza piegare al ginocchio. Piegare il ginocchio destro leggermente e mantenere il corpo più verticale possibile. Spostare il piede sinistro dritto al punto in cui la punta del piede tocca appena il muro. Dopo la punta tocca il muro, spostare il piede sinistro fuori alla sinistra del tuo corpo come se stesse cercando di toccare un punto sul muro a pochi metri oltre. Quindi spostare il piede in tutto di fronte al vostro corpo e cercare di toccare un punto a pochi metri sulla destra. Questa è una ripetizione dell'esercizio. Ripetere cinque volte e interruttore di esercizio legs.This lavoreranno i muscoli del polpaccio in una vasta gamma di movimenti e aiuterà i muscoli del ginocchio e dell'anca e di migliorare il coordinamento.
    Achille Stretch

    L'idea di questo esercizio non è quello di tirare troppo il tendine, in quanto causerebbe una mancanza di push-off forza, ma di lavorare il tendine abbastanza per aiutare a prevenire gli infortuni causati da stress della normale movements.Stand atletica di fronte al muro di lunghezza di un braccio di distanza e riposare tutto il peso sul piede destro, con il ginocchio leggermente piegate. Questo metterà l'Achille in uno stato di flesso. La gamba sinistra può essere a riposo. Le mani devono essere sulla parete di fronte a voi per support.Simply magra verso il muro, e si dovrebbe sentire un allungamento nei muscoli del polpaccio e tendine di Achille. Tenere il tratto per 20 secondi, poi rotolare delicatamente il piede verso l'esterno e tenere premuto il tratto per altri 10 secondi. Rotolare verso l'interno e tenere premuto per altri 10 secondi. Ripetere questo tratto sull'altro piede.