| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Grip Formazione Strumenti

    forza di presa è un attributo chiave in quasi tutti gli sport. Costruire e mantenere la forza di presa richiede una formazione e l'attrezzatura adeguata. Attrezzatura specifica è stata sviluppata per rafforzare i muscoli della mano, tuttavia, alcuni dei muscoli del polso anche svolgere un ruolo importante nella forza di presa. Se l'apparecchiatura specializzata non è un'opzione, ci sono altri strumenti di formazione che possono essere utilizzati per migliorare la forza di presa. Sport come strumento di

    formazione trasversale in diversi sport è un ottimo modo per migliorare la forza di presa. Ogni sport lavorerà diversi muscoli nella mano e l'avambraccio, con conseguente migliore tenuta complessiva. Questo è anche un buon modo per migliorare la forza di presa mentre fare esercizio aerobico e anaerobico. Arrampicata è uno sport che si basa molto sulla forza di presa. Alcuni sport che aiutano a migliorare la forza di presa sono tennis, hockey, lacrosse e baseball.
    Sinergica Grip Training

    Allenamento con i pesi esercizi richiedono spesso una per tenere i pesi in mano. Anche se molti di questi esercizi si concentrano su altri muscoli, muscoli della mano e dell'avambraccio sono anche addestrati, che li rende buoni, strumenti sinergici per la formazione grip. Esempi di questi includono bicipite riccioli, si stringe nelle spalle e si blocca.

    Ci sono anche esercizi specifici che utilizzano i pesi come strumenti per migliorare la forza di presa. Questi esercizi tipicamente impiegano manubri, bilancieri e bande di resistenza. Due esempi di esercizi di presa specifici sono riccioli polso e rotazioni del polso.
    Specialized Grip Tools

    Utilizzo di strumenti che sono stati progettati specificamente per migliorare l'avambraccio e la forza muscolare mano è un ottimo modo per concentrarsi sul gruppo muscolare desiderato. Di solito sono meccanismi che utilizzano elastica o resistenza della molla. Piccoli strumenti di forza di presa sono palmare; la presa si rafforza come l'utente schiaccia ripetutamente le impugnature. Altri strumenti utilizzano la leva finanziaria e elastici. Il punto di perno è al polso. Quando il polso è flesso, l'elastico è allungato, la creazione di resistenza.
    Strumenti presa Specialized

    sono economici e possono essere memorizzati facilmente in una valigetta o in borsa. Il vantaggio principale di questi strumenti è la facilità d'uso. Essi possono essere utilizzati praticamente ovunque e in qualsiasi momento. Se uno strumento specializzato non è disponibile, altri elementi possono essere sostituiti. La migliore è una palla da tennis. Comprimendo ripetutamente una pallina da tennis funziona i muscoli della mano, migliorando la forza di presa.