| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento spalla superset per gli uomini

    Il regime di allenamento con i pesi classico utilizza set standard di esercizi che combinano esercizi per gruppi muscolari complementari. Anche se questo ti aiuta lentamente ottenere guadagni a lungo termine, è una routine che il vostro corpo si adatta facilmente a, anche quando si aumenta progressivamente il peso e assumono più ripetizioni. Superset allenamenti capovolgere il paradigma classico sulla sua testa, fornendo un regime che è altamente personalizzabile, con brevi e intensi set di quella coppia opposti gruppi muscolari. Per la spalla, superset allenamenti sono un po 'difficile, perché le tre porzioni del deltoide tutti si oppongono l'un l'altro in una certa misura. Superset Struttura

    La base di un superset è combinare due esercizi distinti che hanno come target i muscoli opposti in un unico grande insieme, senza riposo tra i due esercizi. Ogni esercizio richiede un volume più elevato di ripetizioni di quanto si potrebbe utilizzare per insiemi classici, perché si esegue solo ogni esercizio una volta durante un allenamento. Così, invece di fare quattro set di otto presse militari, si farebbe 15 presse militari, quindi seguire immediatamente con 15 manubri spalla solleva. Dal momento che si esegue solo una volta ogni esercizio, è necessario incorporare molti esercizi che lavorano ciascuno degli opposti gruppi muscolari per una particolare parte del corpo, e ogni allenamento sarà combinare più superset ciascuno composto da un esercizio diverso.

    Opporsi muscoli della spalla

    Il deltoide contiene tre segmenti distinti: la parte anteriore o posteriore, la parte laterale o centrale, e la parte posteriore o posteriore. La porzione laterale lavora per lo più come un gruppo muscolare secondaria per la maggior parte impianti di risalita, in modo che i due obiettivi principali saranno i deltoidi anteriori e posteriori. Ciascuno di questi segmenti si oppongono l'un l'altro. Numerosi spalla ascensori funzionano entrambe le parti, l'attivazione di uno come primario e l'altro come secondario. A causa di questo, selezionare con attenzione e abbinare esercizi appropriati per le vostre superset. Ad esempio, non abbinare presse militari con presse spalla, perché sono troppo simili per essere efficace.
    Esercizi

    L'abbinamento di esercizi per superset è fondamentale. Per gli altri muscoli, un superset è più chiaro, perché i gruppi muscolari opposti sono facilmente identificabili. Ad esempio, un superset braccio allenamento paia bicipiti e tricipiti esercizi. Superset spalla focalizzate sono tutti esercizi spalla. Presse coppia che lo stress i deltoidi anteriori con rilanci che hanno come target i deltoidi laterali e posteriori. Una volta selezionato il deltoide anteriore come primo obiettivo l'esercizio di un superset, bastone con esso come il primo obiettivo per ogni successivo superset durante l'allenamento. Per ottenere i migliori risultati, spostare la vostra intera routine parte superiore del corpo di superset, piuttosto che lavorare set standard di petto e tricipiti esercizi, poi il passaggio a un intenso allenamento spalla superset.
    Considerazioni

    tenere a mente quando strutturare gli allenamenti che deltoidi sono muscoli secondari per numerosi altri esercizi, tra cui le routine del torace, tricipiti esercizi, tuffi, flessioni, stacchi e altri. Programma le tue superset spalla per gli stessi giorni in cui si lavora il petto e tricipiti per evitare sovrallenamento. Riposare almeno un giorno tra la spalla gli allenamenti, ma per i migliori risultati di riposare due giorni per permettere la rigenerazione muscolare. Chiedete a un amico di spot per ascensori bilanciere come la stampa militare, la stampa in testa o la stampa dietro la nuca.