| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Semplici esercizi da fare con piccoli manubri

    Molti anni fa, campanello era considerato una forma di esercizio fisico. In modo che questa attività può essere eseguita durante la notte, i clackers campana sono state spesso rimosse e questi dispositivi di esercitazione ora silenti sono stati nominati manubri. Manubri moderni hanno poca somiglianza con la versione originale e sono molto più versatili. Manubri luce possono essere utilizzati per una varietà di esercizi. Eseguire più ripetizioni che serve per fare i muscoli iniziano a sentirsi stanchi. Knee Lift e Overhead Press

    Il ginocchio ascensore e di testa Press è un esercizio cardiovascolare efficace che sfida anche la gamba e muscoli della spalla. Tenete un manubrio in ogni mano e alzare i pesi a livello della spalla. Con le braccia tenute in luogo, iniziare a correre sul posto. Sollevare le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al pavimento; davvero pompare le gambe. Quando si è pronti, perforare le braccia alternativamente fino al soffitto. Mentre la gamba sinistra viene su, pugno verso l'alto con il braccio destro e viceversa. Continuare fino a completare il numero richiesto di ripetizioni, ad esempio, 30, o interrompere dopo un determinato periodo di tempo, ad esempio 60 secondi. Mantenere gli addominali controventati per garantire la vostra colonna vertebrale è adeguatamente supportato durante questo esercizio. Oscillazioni braccio
    di Sprinter

    Per sviluppare le spalle e le braccia e potenzialmente aumentare la velocità superiore del corpo , eseguire forcellone del velocista. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle o in una posizione sfalsata per la stabilità. Con un manubrio in ogni mano, piegare le braccia a 90 gradi. Pompa le braccia in avanti e indietro il più velocemente possibile per replicare l'azione del braccio di sprint. Continuare fino ad aver completato un certo numero di oscillazioni, come ad esempio 50 per il braccio, o dello scadere di un tempo predeterminato, per esempio, 30 secondi.
    Ombra Boxing News Wire

    Shadow boxing è un efficace esercizio cardiovascolare e, quando combinato con manubri leggeri, sarà anche tonificare le spalle e le braccia. Con un manubrio in ogni mano, sollevare le masse in modo che siano a spalla livello nella parte anteriore del corpo. Adottare la posizione di un pugile sfalsati. Inizia pugni come se si stesse combattendo un avversario immaginario. Non pugno avrà piena potenza, in quanto ciò può causare lesioni. Invece, tirare i pugni breve e mantenere il controllo dei pesi. Continuare fino a quando si è gettato un determinato numero di pugni o di un predeterminato tempo è trascorso.
    Affondi e laterale Aumenta

    Affondi lavorare le gambe e sedere mentre il lato alzate laterali funzionano le spalle. L'esecuzione di queste due esercizi contemporaneamente significa che si sta lavorando un gran numero di muscoli, allo stesso tempo, che elevare significativamente la frequenza cardiaca e anche tradursi in un sacco di calorie che sono bruciate. Stand con i piedi uniti e di un manubrio in ogni mano. Prendete un grande passo in avanti, piegate le gambe e abbassare il ginocchio arretrato all'interno di un pollice del pavimento. Mantenere questa posizione e sollevare le braccia in alto e fuori all'altezza delle spalle. Abbassare le braccia e spingere fuori la gamba anteriore per tornare alla posizione di partenza. Nuovo affondo, ma che porta con la gamba opposta. Eseguire otto a 15 ripetizioni per ogni gamba.