| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare pesi in modo sicuro ed efficace

    Sollevamento pesi è un modo popolare per tonificare o per costruire la massa muscolare, e può diventare una dipendenza come si inizia a vedere i muscoli crescono e l'aumento di autostima. Ma sollevamento pesi troppo entusiasta può portare a gravi e la vita lungo infortunio. Esuberanza e l'intensità sono buone se sono sfruttati, altrimenti faranno minacciano di farvi ottenere in fretta. Questo è un modo per farsi male in sala pesi, ma è solo uno dei tanti. Pensate a questi punti come cose da ricordare ogni volta che si entra nella zona di allenamento. Cose che ti serviranno
    Pesi
    Un computer /libro
    Mostra più istruzioni
    1

    leggere su gli esercizi che si desidera provare. Utilizzare fonti attendibili, come stabiliti riviste di costruzione del muscolo e università Kinesthetics materiale Internet. Imparare i movimenti e le tecniche di respirazione. Se lo può permettere, avere una o due sessioni con un personal trainer. Essi possono aiutare a imparare a sollevare pesi in modo sicuro e corretto.
    2

    Evitare l'istinto per permettere alle persone che vi circondano influenzano il vostro allenamento. È possibile distrarsi per una persona attraente, si può diventare intimidito da una persona più in forma, si potrebbe ottenere nel senso di un attrezzo ginnico più veloce. È necessario sintonizzare tutti gli altri in palestra, e concentrarsi sul proprio miglioramento solo. Non essere tentato di usare troppo peso, perché ci si sente come si guarda debole altrimenti. Fare pesi non cricchetto veloci per far sembrare facile. Non far oscillare i pesi per "imbrogliare" il peso up. Se altri nella zona di allenamento ti intimidire, è meglio lavorare da soli.
    3

    Usare una corretta postura, il movimento e la velocità. Ogni esercizio con i pesi ha un buon atteggiamento e la posizione di partenza, e un moto proprio. Ogni benefici esercizio vengano eseguiti lentamente. Pumping rapidamente perché il peso sembra chiaro o perché si vuole finire in fretta, o perché si sente una sferzata di energia, sarà meno efficace e rischierà lesioni.
    4

    fuoco nella vostra mente sul isolare il muscoli si sta lavorando.
    5

    Fermare immediatamente se si sente qualcosa di sbagliato. Ciò è fondamentale per sollevare pesi in sicurezza. Una fitta, un crampo o un dolore strano bisogno di essere curato. Se si tenta di lavorare attraverso il dolore come mezzo per continuare la vostra formazione, è ferire te stesso e impostare voi indietro.
    6

    Concedetevi un adeguato riposo tra i giorni di sollevamento. Non si può avere tre giorni duri di sollevamento gli stessi muscoli senza rischiare infortuni. I muscoli hanno bisogno di più di 48 ore di riposo, quindi la maggior parte bodybuilder lavorano su una divisione in tre o quattro giorni - Il lavoro dei muscoli in due parti del corpo al giorno, come la schiena e le spalle, bicipiti e gambe, e il petto e tricipiti , quindi a volte un giorno di non allenamento - per permettere ai muscoli di riparazione prima di loro prossima scossa. E 'il ciclo di lacrima /riparazione che rende i muscoli diventano più grandi.
    7

    Fate attenzione a aumentare il carico di lavoro. Ogni volta che si chiede di più del tuo corpo, si corre il rischio di lesioni. Diminuire il vostro periodo di riposo tra le serie in cui un certo carico comincia a sembrare facile, quindi aumentare il numero di ripetizioni (ricordando di fare sempre ripetizioni lentamente), e, infine, aumentare il peso. Aumentare il peso di destra fuori del blocco aumenta il rischio di lesioni.