| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Borse pesanti

    Se mai un po 'frustrato e desiderato di avere qualcosa da prendersela con, avere un sacco pesante intorno a smack di volta in volta può essere terapeutico ed è davvero molto semplice e poco costoso da mettere insieme. Ingredienti chiave

    Stai andando ad avere bisogno di ottenere un paio di rifornimenti. Depositi di risparmio e surplus esercito dovrebbe essere primo nella lista. Quello che stai cercando è un grande, borsone tela verde, in quanto problema per i soldati. Ciò sta andando essere il guscio esterno per la vostra borsa pesante. Se siete al deposito di risparmio e si esegue attraverso una, tenere a mente che si sta andando ad avere bisogno di riempimento per l'interno, e niente funziona meglio di quella di vestiti. Quindi, se non avete un sacco di vecchi vestiti in giro per casa, si potrebbe desiderare di fare un po 'di shopping presso il negozio dell'usato. Avrete anche bisogno di ottenere un paio di sacchi di sabbia e una catena 5/16-inch. Questi possono essere acquistati presso il negozio di ferramenta.
    Fare la Borsa

    Metti il ​​tuo sabbia nel borsone. Potrebbe non essere necessario entrambi i sacchi di sabbia. Sabbia verrà spesso nella sua borsa 20 chili, ma questi non può conformarsi così bene al vostro borsone, una volta inserito all'interno. Per questo motivo, è meglio fare uscire almeno un sacchetto di sabbia in un sacco della spazzatura nero e poi abbassare il sacco della spazzatura nel borsone. Si dispone ora di peso. Avanti, ti consigliamo di riempire il sacchetto ermeticamente con i vestiti. Il più stretto è possibile ottenere i vestiti nella borsa il meglio, perché il ripieno sta per cambiare una volta che si inizia a battere sulla tela.
    Appenderlo

    Il tuo borsone dovrebbe avere un meccanismo cinching sulla parte superiore di esso, come ad esempio un cavo. Avrai voglia di stringere verso il basso quindi nulla verrà fuori. Ora è possibile collegare la catena 5/16-inch al top. Il modo migliore per farlo è collegando un s-gancio per la borsa. Per appendere la borsa, è meglio se si ha libero accesso alla struttura di sostegno nella vostra palestra. È inoltre possibile acquistare un gancio del soffitto pesante al negozio di ferramenta o da un rivenditore di articoli sportivi. Se si è esposti travi, si può semplicemente avvolgere la catena attorno al legno e poi collegarlo alla borsa con la s-gancio.