| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Power Tower Esercizi

    Una torre di potere è un pezzo versatile di strumenti che è presente in quasi ogni palestra o centro di salute. Questa è sicuramente una buona cosa, come la Torre di alimentazione presenta interessanti opportunità per l'esecuzione di una serie di esercizi di indirizzare la schiena, i bicipiti, gli addominali, i fianchi, i tricipiti e il petto. Se siete confusi circa la funzionalità del Power Tower e stanno cercando di incorporare questo apparecchio nella vostra routine di allenamento, qui ci sono alcune indicazioni. Il pull-up

    Il primo, e probabilmente il migliore, esercizio che si può eseguire su un Power Tower è il costruttore di resistenza ultima per la schiena - il pull-up. Il pull-up dovrebbe essere un fiocco in ogni programma di forza per quasi ogni tirocinante grazie alla sua semplicità ed efficacia. L'unica scusa per non eseguire il pull-up non è in grado di eseguire l'esercizio, e se questo è il caso - è meglio allenarsi duramente fino a quando si può gestire. Spesso chiamato il corpo equivalente superiore per lo squat, il pull-up si impegna la maggior parte dei principali gruppi muscolari delle braccia e il tronco, tra cui i dorsali, gli addominali, la parte superiore della schiena e dei bicipiti. Quando si esegue un pull-up sulla Torre di potenza, obiettivo per tre o quattro gruppi di otto a 10 ripetizioni. Quando questo è facile, iniziare ad aggiungere ulteriore resistenza con un manubrio tenuto tra le gambe.
    Tuffi

    le maniglie sul lato della Power Tower di fronte al pull- up bar può essere utilizzato per tricep cali. Tuffi sono una buona resistenza e costruttore di massa per i tricipiti, spalle e petto. Come il pull-up, hanno un posto in quasi ogni programma di formazione, e dovrebbero essere esclusi solo dove c'è un motivo specifico per detta omissione. Tuffi devono essere eseguite attraverso come una grande gamma di movimento possibile. Alcune persone consigliano decrescente solo in parallelo, ma per il massimo sviluppo vanno come profondo come possibile con ogni ripetizione. Tuffi sulla Torre di alimentazione deve essere effettuata anche per tre o quattro gruppi di otto a 10 ripetizioni, aggiungendo ulteriore peso se possibile.
    Ab Work

    Infine , le braccia sulla Torre potere può essere usato per lavorare i fianchi e addominali attraverso ginocchio e gamba solleva. Questi esercizi possono essere eseguiti con la sospensione del corpo in aria, sostenendo il peso mettendo gli avambracci sulle pastiglie e appoggiandosi contro la Power Tower. Ginocchio e gamba solleva sottolineeranno i flessori dell'anca e addominali inferiori, aumentando il tono muscolare in questi settori. Utilizzare alte ripetizioni per questi, puntando per 2-3 serie da 15 a 20 ripetizioni. I pesi possono ancora essere aggiunte tramite l'uso di pesi alle caviglie o una palla medica tenuta tra le caviglie, ma alto numero di ripetizioni sono in genere sufficienti.