| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Cybex Esercizio Attrezzature

    Cybex produce attrezzature sportive di altissimo livello sia per uso domestico e palestra professionale. L'apparecchiatura si concentra sul movimento naturale e olistica nel suo approccio al fitness, fornendo un allenamento completo del corpo per tutti gli individui, compresi i portatori di handicap. Ogni apparecchiatura viene inoltre fornito con una delle migliori garanzie del settore, dovrebbero sorgere problemi con l'apparecchiatura. Forza

    Cybex offre una serie completa di attrezzature di resistenza. Le offerte includono non solo le macchine di resistenza, ma anche strutture per i pesi e le piastre. L'ingombro ridotto che queste macchine offrono li rendono ideali per palestre che stanno progettando un allenamento completo con spazio limitato.
    Cardio

    Tapis roulant, ellittica, bike e stepper sono tutto prodotto da Cybex. È possibile regolare ognuno di questi pezzi per personalizzare il vostro allenamento così come cambiare il vostro programma di allenamento a metà.
    Reazione Formazione

    Oltre attrezzature sportive di serie, Cybex produce il "trazer," un'esperienza online progettato per aiutarvi a costruire la forza, l'agilità, la velocità e il tempo di risposta.
    Total Access

    Cybex produce una linea completa di apparecchiature per portatori di handicap. Il "Total Access" linea fornisce sia attrezzature cardio e forza ed è progettato per le persone in sedia a rotelle e che utilizzano protesi.
    PEM

    Il modulo di intrattenimento personale (PEM ) che consente Cybex produce schermi video personali su tutte le loro attrezzature cardio.
    Attrezzare una palestra

    Corporate acquirenti possono acquistare direttamente da Cybex e utilizzare il suo finanziamento su misura per pienamente dotare le loro palestre. Questo programma di finanziamento si estende al di là di attrezzature Cybex esclusiva, è anche possibile acquistare armadietti, sistemi audio e caffè (vedi Risorse).