| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di esercizio Partner?

    Se stai attraversando un periodo difficile trascinare da soli in palestra o forzare se stessi per andare per la corsa hai giurato che avresti fatto dopo il lavoro, si potrebbe aver bisogno di un compagno di allenamento per pompare i vostri allenamenti. Un buon compagno di allenamento può aiutare a rendere divertente esercizio, più efficace e sociale. Ci sono molti vantaggi a un compagno di allenamento e alcune cose che si dovrebbero prendere in considerazione durante la ricerca di uno. Ricordati di consultare il medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio. Eccitazione e incoraggiamento

    Un buon compagno di allenamento si respira un po 'di eccitazione nella vostra routine. Se si tende a perdere la concentrazione o hanno bassa energia, la formazione con qualcuno che vi piace stare in giro può mettere una scintilla nei vostri allenamenti. La chiave è trovare qualcuno che incoraggiante, ama lavorare fuori e vi aiuterà a rimanere concentrati e pieni di energia - non qualcuno che sta andando a chattare vostro orecchio circa la politica di ufficio, mentre a riposo per dieci minuti tra ogni serie. Ricordate, incoraggiamento va in entrambe le direzioni, e si dovrebbe anche essere una fonte di incoraggiamento per il vostro partner. Nessuno vuole un partner che è Debbie Downer, odia l'esercizio ed è convinto che siete entrambi andando a fallire nei vostri sforzi di fitness. Questo è un modo sicuro per fare qualsiasi allenamento assolutamente miserabile.
    Accountability

    Uno dei migliori vantaggi di un compagno di allenamento è il livello di responsabilità che lui o lei introduce nella programma di fitness. Il beneficio della responsabilità è di solito duplice. In primo luogo, un compagno si terrà a pianificato gli allenamenti. Se hai accettato di incontrare qualcuno in palestra dopo il lavoro, si è molto meno probabile per salvare e tornare a casa a divorare una pizza che se nessuno saprà hai saltato l'allenamento. In sostanza, non si vuole lasciare il tuo amico verso il basso. In secondo luogo, un compagno sta andando a notare se si sta allentando. Se ti alleni duramente ogni settimana, ma non sembrano essere spargimento di grasso, perché si sta segretamente divorando tortine di notte, non si può nascondere che da un partner di allenamento. Accountability vi farà pensare due volte prima di indulgere in quella gustoso regalino.
    Aim High

    Quando si seleziona un compagno di esercizio, vale la pena di trovare qualcuno in meglio forma di te. Uno studio del 2012 nella "Annals of Behavioral Medicine", ha scoperto che le persone che lavorano con un partner che essi percepiscono come atleticamente superiore a loro stessi potranno allenarsi più a lungo e più duro rispetto a quando si allenano da soli. Allenamento con qualcuno più forte di te ti dà obiettivi più alti di sparare per. Inoltre, compagni di allenamento non vogliono essere visti come inferiori dal loro partner più forte. I risultati avvertono che, mentre è utile per avere un compagno di allenamento che è un po 'più forte di te, non la caccia a qualcuno che passi da gigante in vista del proprio livello di fitness. Allenamento con qualcuno che non hai nessuna possibilità di tenere il passo con realtà può avere l'effetto opposto e finiscono zapping vostra motivazione.
    Un Amico virtuale?

    Che importa se Non è possibile trovare un compagno di allenamento che è solo la giusta misura per i vostri obiettivi di fitness e di personalità? Trova un partner di allenamento virtuale. In uno studio condotto presso la Michigan State University, i partecipanti di sesso femminile che hanno pedalato contro il partner virtuale che essi percepiti come moderatamente più capace funzionato per due volte più lungo di quelli senza un partner virtuale. Inoltre, le donne che hanno avuto partner di allenamento virtuale espresso alcuna mancanza di motivazione per continuare i loro programmi di esercizio, mentre quelli senza partner hanno mostrato un netto calo delle intenzioni di continuare.